Pensioni
-
- Sostenitore
Re: Pensioni
Messaggio da Sempreme064 »
per Origlio : possibile che si percepiscano gli arretrati da Agosto 2015 ad oggi...e comunque ci spetta non preoccuparti...
per Arsenico : l'assegno funzionale rientra nel tesso salariale non nel tetto stipendiale che ne di scuterà la Consulta a Giugno e se ne vedranno delle belle...
per Arsenico : l'assegno funzionale rientra nel tesso salariale non nel tetto stipendiale che ne di scuterà la Consulta a Giugno e se ne vedranno delle belle...
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
discuterà... non di scuterà... scusate gli errori la linea lenta il maltempo non sono ignorante.. siamo a fine maggio arriva la neve.. buona serata..
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Ciao marco064......fa piacere leggere queste belle parole, danno speranza, speriamo di vedere i fatti alle parole e vediamo cosa succede ad agosto, e comunque l'assegno di funzione, è pensionabile,e ne fa parte nel conteggio della pensione, almeno al 1000% quelli dei 19 e 27 anni di servizio.
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Dalle ultime pare che la soglia dei pagamenti è stata spostata a 3200 euro lordi, ovviamente
penso che voi tutti avete già visto quanto vi spetta, se non erro tra 2700 e 3200 278 euro
e per l'assegno 5 euro lorde mensili sempre per questa soglia, che poi è quella che più
interessa noi. Un saluto a tutti.
penso che voi tutti avete già visto quanto vi spetta, se non erro tra 2700 e 3200 278 euro
e per l'assegno 5 euro lorde mensili sempre per questa soglia, che poi è quella che più
interessa noi. Un saluto a tutti.
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
...dovrebbero essere 750 euro per le pensioni da 1700,00 lordi e 278 euro da 3200,00 lordi, poi chissá..
Saluti.
Saluti.
-
- Riferimento
No Origlio non chiamarmi gufo ma non è così, anzi dall'ultimo giro che mi sono fatto
su internet, si arriva a 2886 oltre non si piglia niente, aumentano un po' le cifre,
800 euro circa per i più bassi fino ad arrivare a circa 300 per quelle che non superano
2886 euro, oltre il vuoto, per aggiornamenti http://www.pensionioggi.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure basta cliccare
su rimborsi pensioni e potete leggere quello che volete. Sempre peggio.
su internet, si arriva a 2886 oltre non si piglia niente, aumentano un po' le cifre,
800 euro circa per i più bassi fino ad arrivare a circa 300 per quelle che non superano
2886 euro, oltre il vuoto, per aggiornamenti http://www.pensionioggi.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure basta cliccare
su rimborsi pensioni e potete leggere quello che volete. Sempre peggio.
-
- Riferimento
Ciao Pietro è sempre un piacere sentirti, anche io avevo letto e sentito 3200,
poi però su un articolo più recente ho letto 2886 lorde, sempre peggio Pietro,
sempre peggio. Ciao
poi però su un articolo più recente ho letto 2886 lorde, sempre peggio Pietro,
sempre peggio. Ciao
-
- Riferimento
Pietro per confortarti quelli come noi ossia con assegni medi, riceveranno nemmeno
300 euro di bonus e tieniti forte io che ci rientro, circa 4-5-euro netti tra 2012-
2013-14 e parte del 2015, grazie governo Renzi. Questo è l'aumento della mia pensione. Ciao
300 euro di bonus e tieniti forte io che ci rientro, circa 4-5-euro netti tra 2012-
2013-14 e parte del 2015, grazie governo Renzi. Questo è l'aumento della mia pensione. Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA