Parametri stipendiali

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Parametri stipendiali

Messaggio da enea57 »

Salve a tutti
Cortesemente qualche collega più aggiornato di me che mi può rispondere:
Sono un brigadiere Capo in pensione dal Febbraio 2011
Ho maturato gli otto anni nel grado di brigadiere Capo e grazie al nostro governo di allora ! anche me come tanti colleghi in servizio hanno bloccato i parametri stipendiali.
Chiedevo se c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni se ha fatto ricorso o se c'è la possibilità di un eventuale sblocco.
Grazie un saluto a tutti
Rosario

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Parametri stipendiali

Messaggio da salvo 63 »

per quanto ne so se sei in servizio da gennaio 2015 è tutto sbloccato, se sei in pensione come me, inizia a fare richiesta alla tua Amministrazione.
salvo 63
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

scusa non avevo letto che sei in pensione, confermo per la richiesta.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

grazie per la risposta Salvo
io larichiesta l'ho fatta il giorno dopo che sono andato in pensione prevedento un eventuale sblocco, il mio ufficio mi ha fatto fare la domanda , ma alla data odierna non ho ricevuto nussuna risposta , ho provato a chiamare a Chieti il centro amministrativo e mi hanno detto che ai pensionati non tocca,
vorrei essere sicuro se tu o qualche altro collega e nella stessa situazione, e se vale la pena fare ricorso.
mi sai dire quale la differenza tra i parametri stipendiali di un brigadiere Capo e un brigadiere Capo con otto anni nel grado.
un saluto ciao
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

ROSARIO57 ha scritto:grazie per la risposta Salvo
io larichiesta l'ho fatta il giorno dopo che sono andato in pensione prevedento un eventuale sblocco, il mio ufficio mi ha fatto fare la domanda , ma alla data odierna non ho ricevuto nussuna risposta , ho provato a chiamare a Chieti il centro amministrativo e mi hanno detto che ai pensionati non tocca,
vorrei essere sicuro se tu o qualche altro collega e nella stessa situazione, e se vale la pena fare ricorso.
mi sai dire quale la differenza tra i parametri stipendiali di un brigadiere Capo e un brigadiere Capo con otto anni nel grado.
un saluto ciao
Brig. 120,25; Brig. Ca. 122,50
La differenza è minima, sui 30euro lordi mese.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

un saluto ciao
tutto sommato rispetto ad altri Colleghi che devono avere l’assegno di funzione ( quello dei 27 anni) noi siamo più fortunati, io aspetto quella di Ass/ Capo con otto anni nella qualifica, ho fatto la richiesta per evitare eventuale prescrizione, che nel nostro Paese è assai di moda.
Per quanto riguarda la differenza tra i parametri stipendiali di un brigadiere Capo e un brigadiere Capo con otto anni nel grado in termini economici non saprei,puoi comunque cercare in qualunque motore di ricerca posso solo confermarti che il tuo parametro attuale è 120,25 con otto anni nella qualifica diventerebbe 122,50 come confermato da AntonioPE, se lo abbiamo maturato lo dobbiamo avere non possono fare due pesi e due misure, io aspetto risposte ufficiali per poi muovermi in merito ma fino a quando non vi è niente di ufficiale il ricorso a chi lo devi fare?
Buona domenica salvo 63
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

AntonioPE ha scritto:
un saluto ciao
Brig. 120,25; Brig. Ca. 122,50
La differenza è minima, sui 30euro lordi mese.
Correggo: Brig. capo 120,25 ; Brig. Capo con + 8 nel grado 122,50
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Grazie a tutti per le risposte aspetterò ancora un po' e poi farò una lettera di chiarimenti al Comando Generale
O a Chieti centro amministrativo
Rispondi