recupero festivita

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giosa
Affidabile
Affidabile

recupero festivita

Messaggio da giosa »

Buonasera a tutti. Secondo voi se si e' temporaneamente aggregati ad altro reparto e sede, il giorno del patrono del luogo ove si e' effettivi, se pur momentaneamente assenti, va recuperato? Un saluto.

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: recupero festivita

Messaggio da iosonoquì »

.........lei non c'entra nulla. Ma dopo questa domanda ho deciso, definitivamente, senza remore alcune, di gridare agli utenti che ci meritiamo questo trattamento dei superiori.......

P.s. ripeto che lei non c'entra nulla.
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Niente di personale... io invece adesso ho la certezza che qui ci sono degli scienziati che dallo studio della zappa sulla terra son prossimi a passare alla NASA... son felice x voi, io continuo con la terra e non mi vergogno a dirlo.
Emanuela27

Messaggio da Emanuela27 »

Buongiorno Giosa
L'Istituto dell'aggregazione temporanea prevede che dal....al....si presti servizio in altra città o ufficio. Al termine di questo periodo, rientrerai presso il tuo comando di appartenenza, con una letterina riassuntiva delle competenze a te spettanti. Se qui non ci sarà elencato il recupero riferito al Santo Patrono, e sarà cosi perché mi pare di capire che sei in altra città, giusto? Quindi non potrai beneficiarne perché ove sei aggregato è considerato giornata feriale. Cordialità
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Emanuela27 ha scritto:Buongiorno Giosa
L'Istituto dell'aggregazione temporanea prevede che dal....al....si presti servizio in altra città o ufficio. Al termine di questo periodo, rientrerai presso il tuo comando di appartenenza, con una letterina riassuntiva delle competenze a te spettanti. Se qui non ci sarà elencato il recupero riferito al Santo Patrono, e sarà cosi perché mi pare di capire che sei in altra città, giusto? Quindi non potrai beneficiarne perché ove sei aggregato è considerato giornata feriale. Cordialità
Grazie. Risposta semplice e chiara. Era scontata ma sai nell'arma tutto quello che sembra normale e scontato non lo e'. Saluti.
Rispondi