Pensioni
-
- Sostenitore
Re: Pensioni
Messaggio da Sempreme064 »
Grazie Pietro.. io spero ci sia l'indicizzazione ad Agosto.. prima o poi qualcuno si incazza veramente per il xxxxxxx lo va a prendere... quando è troppo è troppo.. qua bisogna svegliarsi... io per la mia famiglia faccio qualsiasi cosa... Buona giornata... SPERIAMO AD AGOSTO... E TUTTO IL RESTO CHE MI MANCA...pietro17 ha scritto:È una presa per il cu..-
parti da questo presupposto caro Marco.
Saluti a tutti.
-
- Sostenitore
ancora una divisa ce l'ho.. mi metto sul lungomare sotto un lampione di notte.. magari con un cartello.. facciamo un po di pubblicità .. sarebbe da fare ci devo pensare...
-
- Sostenitore
non è colpa sua... però ci fossi io al governo in una giornata toglierei anche io debito pubblico..
ritornando al lampione : amici giornalisti ce l'ho.. basta una chiamata.. un cartello con le motivazioni e altro cartello con tariffario..
15 euro di mano : pensione anno 2016 indicizzazione mensile
2500 euro per tre notti : mancati arretrati indicizzazione pensione
100 euro di B.... : mancato assegno funzionale
150 euro lato "b" : pensione provvisoria
400 euro tre lati per 3 ore : mancata contrattualizzazione
200 euro mano e B... : per il sistema Misto..
ritornando al lampione : amici giornalisti ce l'ho.. basta una chiamata.. un cartello con le motivazioni e altro cartello con tariffario..
15 euro di mano : pensione anno 2016 indicizzazione mensile
2500 euro per tre notti : mancati arretrati indicizzazione pensione
100 euro di B.... : mancato assegno funzionale
150 euro lato "b" : pensione provvisoria
400 euro tre lati per 3 ore : mancata contrattualizzazione
200 euro mano e B... : per il sistema Misto..
-
- Sostenitore
grazie mi metterò quella dell'associazione... chi si vuole aggregare mi faccia sapere.. vediamo se cambia qualcosa..Zenmonk ha scritto:In divisa non si può, ma nessuno vieta di vestire le insegne delle associazioni d'arma...
-
- Sostenitore
hehehehehe Loris io rispetto i tempi..ho detto in aprile ricorso è stato fatto.. o detto che volevo vderci chiaro sui conteggi è stato fatto.. ho detto che parto a settembre sarà fatto.. ho detto che non spendo più un euro in Italia e sarà fatto.. aspettando tutte e risposte qualche soddisfazione pria di partire dovrò prendermela? ci sarà di ridere non scherzo io.. e per ultimo LUSSEMBURGOloris64 ha scritto:Marco.... sei troppo forte!!
-
- Sostenitore
non avrei mai penato che dopo 36 anni d contributi i trovarmi a far pe della scala più bassa dei pensionati..POVERTA'..
c sta meglio sta sempre meglio senza aggiungere il resto...
non c'è rimasto altro da fare...facciamo ricorsi a vita?
venite anche Voi accendiamo pure il fuoco e stiamo al caldo..
c sta meglio sta sempre meglio senza aggiungere il resto...
non c'è rimasto altro da fare...facciamo ricorsi a vita?
venite anche Voi accendiamo pure il fuoco e stiamo al caldo..
ma alla fine hai raccolto qualcosa? nella rete cosa è rimasto?marco064 ha scritto:hehehehehe Loris io rispetto i tempi..ho detto in aprile ricorso è stato fatto.. o detto che volevo vderci chiaro sui conteggi è stato fatto.. ho detto che parto a settembre sarà fatto.. ho detto che non spendo più un euro in Italia e sarà fatto.. aspettando tutte e risposte qualche soddisfazione pria di partire dovrò prendermela? ci sarà di ridere non scherzo io.. e per ultimo LUSSEMBURGOloris64 ha scritto:Marco.... sei troppo forte!!
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
-
- Sostenitore
la linea lent salta lettere... datemi retta basta ricorsi. isogna accendere il Fuoco.. buona serata
-
- Sostenitore
Ariete cosa devo raccogliere le olive le ciliegie.. mi votate sono coperto? partito dei pensionati ci penso io.. altrimenti accendiamo il fuoco come ho già detto prima..In quanti siamo? i ricorsi ci vogliono anni..ariete17 ha scritto:ma alla fine hai raccolto qualcosa? nella rete cosa è rimasto?marco064 ha scritto:hehehehehe Loris io rispetto i tempi..ho detto in aprile ricorso è stato fatto.. o detto che volevo vderci chiaro sui conteggi è stato fatto.. ho detto che parto a settembre sarà fatto.. ho detto che non spendo più un euro in Italia e sarà fatto.. aspettando tutte e risposte qualche soddisfazione pria di partire dovrò prendermela? ci sarà di ridere non scherzo io.. e per ultimo LUSSEMBURGOloris64 ha scritto:Marco.... sei troppo forte!!
comunque la cosa che volevo sapere se c'è stato il blocco dal 2011 al 2014 - poi nel biennio 2014-2015 un altro conteggio..questi arretrati che dovevano essere di 3-4 mila euro al rimborso una tantum ci sarà anche l'adeguamento sulla pensione? dovrebbero essere almeno 100 euro in più al mese e dopo il 2016 le 18 euro per la pizza che ci offre padoan..
-
- Sostenitore
va bene alla Pizza gli abbiamo aggiunto il caffè e il dolce anche se ancora è poco.. e comunque giusto dar dei soldi SOLO A CHI HA PENSIONI BASSE e quelle retributive le rivedrei tutte... etc et etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc
Per i due anni di blocco cancellati dalla sentenza della Corte (il 2012 e il 2013) prevede rimborsi decrescenti fra il 40 e il 10 per cento. Nella fascia fra tre e le quattro volte il minimo (1.500-2000 euro lordi) si recupererà il 40 per cento di quanto dovuto sulla carta; tra le quattro e le cinque volte (2.000-2.500) si recupererà il 20, tra le cinque e le sei volte (2.500-3.000) solo il 10. Nel 2014 e il 2015 verrà rimborsato solo il 20 per cento di quanto erogato nei due anni precedenti poiché nel frattempo è entrato in vigore un nuovo sistema di indicizzazione che in ogni caso ha permesso le rivalutazioni. Dal 2016 ci sarà un aumento strutturale «pari alla metà di quanto stabilito per il 2012 e il 2013». Nulla da fare invece per gli assegni sopra i 3.000 euro al mese
Per i due anni di blocco cancellati dalla sentenza della Corte (il 2012 e il 2013) prevede rimborsi decrescenti fra il 40 e il 10 per cento. Nella fascia fra tre e le quattro volte il minimo (1.500-2000 euro lordi) si recupererà il 40 per cento di quanto dovuto sulla carta; tra le quattro e le cinque volte (2.000-2.500) si recupererà il 20, tra le cinque e le sei volte (2.500-3.000) solo il 10. Nel 2014 e il 2015 verrà rimborsato solo il 20 per cento di quanto erogato nei due anni precedenti poiché nel frattempo è entrato in vigore un nuovo sistema di indicizzazione che in ogni caso ha permesso le rivalutazioni. Dal 2016 ci sarà un aumento strutturale «pari alla metà di quanto stabilito per il 2012 e il 2013». Nulla da fare invece per gli assegni sopra i 3.000 euro al mese
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
......percepisco 1700,00 euro lordi di pensione, quanto andrò a prendere ad agosto 500 o 750 euro!! e poi, come ho sentito è solo unatantum , e dopo allora ci sarà una rivalutazione della pensione!!! Ricordo che mi manca il secondo assegno funzionale, ho scritto al CNA Ufficio TEQ, del diritto acquisito nel 2011, penso a questo punto che dovranno riconteggiarmi la pensione e inserire l'assegno di funzione """"PENSIONABILE""", come del resto sarà per tutti quei colleghi che dal primo gennaio di quest'anno ritroveranno all'atto della pensione l'assegno funzionale pensionabileeeeeeeeeee. Se dicono che la riforma di quella D.........A FORNERO è anticostituzionale, allora mi devono ridare l'assegno dei 27 anni e riconteggiare la pensione.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Messaggio da arsenico60 »
......per quanto riguarda l'assegno funzionale rientra nel blocco degli stipendi, non centra nulla con il blocco dell'indicizzazione delle pensioni. Però, se non ho capito male, la Consulta fra un po di tempo, dovrebbe esprimersi anche per i blocchi stipendiali, se anche qui la Consulta trova incostituzionalità si aprirà un nuovo scenario.ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:......percepisco 1700,00 euro lordi di pensione, quanto andrò a prendere ad agosto 500 o 750 euro!! e poi, come ho sentito è solo unatantum , e dopo allora ci sarà una rivalutazione della pensione!!! Ricordo che mi manca il secondo assegno funzionale, ho scritto al CNA Ufficio TEQ, del diritto acquisito nel 2011, penso a questo punto che dovranno riconteggiarmi la pensione e inserire l'assegno di funzione """"PENSIONABILE""", come del resto sarà per tutti quei colleghi che dal primo gennaio di quest'anno ritroveranno all'atto della pensione l'assegno funzionale pensionabileeeeeeeeeee. Se dicono che la riforma di quella D.........A FORNERO è anticostituzionale, allora mi devono ridare l'assegno dei 27 anni e riconteggiare la pensione.
Saluti a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA