Salve , da alcuni calcoli sembrerebbe che dovrei raggionfere l' età pensionabile (con slittamenti vari ) a novembre 2017 . Vorrei che qualcuno mi potesse indicare importo della pensione e tfr se possibile. I miei dati sono questi:
Allievo agente aus. dal 10.09.1982
nel 1991 divento vice sov.te poi con riordino negli Ispettori
pagato ispettore superiore dal 1.9. 2010
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ass. funz. ho il terzo, ma non ricordo importo in quanto non trovo ult buste paga
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35.
Ho riscattato 1 anno e 8 mesi esterni e 1 per il tfr.
Grazie per l' aiuto.
CALCOLO PENSIONE E TFR
Re: CALCOLO PENSIONE E TFR
=================================================turchetti ha scritto:Salve , da alcuni calcoli sembrerebbe che dovrei raggionfere l' età pensionabile (con slittamenti vari ) a novembre 2017 . Vorrei che qualcuno mi potesse indicare importo della pensione e tfr se possibile. I miei dati sono questi:
Allievo agente aus. dal 10.09.1982
nel 1991 divento vice sov.te poi con riordino negli Ispettori
pagato ispettore superiore dal 1.9. 2010
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ass. funz. ho il terzo, ma non ricordo importo in quanto non trovo ult buste paga
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35.
Ho riscattato 1 anno e 8 mesi esterni e 1 per il tfr.
Grazie per l' aiuto.
Con i dati di cui sopra,credo/direi che adesso avrai maturato una P.A.L. di circa 29.000€.-Notte
Messaggio da turchetti »
Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
=====================Adesso è,significa "adesso" ora===============domani...!!!!!!turchetti ha scritto:Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
Messaggio da turchetti »
Ok, grazie, allora ad arrivare a novembre 2017 ci aggiungo 1000 euro lorde alla somma che hai preventivato tu se non sbagliogino59 ha scritto:=====================Adesso è,significa "adesso" ora===============domani...!!!!!!turchetti ha scritto:Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
=======================================================turchetti ha scritto:Ok, grazie, allora ad arrivare a novembre 2017 ci aggiungo 1000 euro lorde alla somma che hai preventivato tu se non sbagliogino59 ha scritto:=====================Adesso è,significa "adesso" ora===============domani...!!!!!!turchetti ha scritto:Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
In linea di massima,con i tuoi dati/parametri direi anche 700€ x anno....!!! ma per il "domani" non ho
certezze,ok...??? saluti
forse per la data di pensionamento dovrai fare un po di più se consideri di fare obbligatoriamente 7 mesi di aspettativa di vita e facoltativamente (ma non percepirai pensione) 15 mesi di finestra.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA