CALCOLO PENSIONE E TFR

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
turchetti

CALCOLO PENSIONE E TFR

Messaggio da turchetti »

Salve , da alcuni calcoli sembrerebbe che dovrei raggionfere l' età pensionabile (con slittamenti vari ) a novembre 2017 . Vorrei che qualcuno mi potesse indicare importo della pensione e tfr se possibile. I miei dati sono questi:

Allievo agente aus. dal 10.09.1982
nel 1991 divento vice sov.te poi con riordino negli Ispettori
pagato ispettore superiore dal 1.9. 2010
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ass. funz. ho il terzo, ma non ricordo importo in quanto non trovo ult buste paga
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35.
Ho riscattato 1 anno e 8 mesi esterni e 1 per il tfr.
Grazie per l' aiuto.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALCOLO PENSIONE E TFR

Messaggio da gino59 »

turchetti ha scritto:Salve , da alcuni calcoli sembrerebbe che dovrei raggionfere l' età pensionabile (con slittamenti vari ) a novembre 2017 . Vorrei che qualcuno mi potesse indicare importo della pensione e tfr se possibile. I miei dati sono questi:

Allievo agente aus. dal 10.09.1982
nel 1991 divento vice sov.te poi con riordino negli Ispettori
pagato ispettore superiore dal 1.9. 2010
paramentro 133
ria o benef 106.30
stipendio 2.20.20
ass. funz. ho il terzo, ma non ricordo importo in quanto non trovo ult buste paga
ind pens. 789.10
indenn vac 14.35.
Ho riscattato 1 anno e 8 mesi esterni e 1 per il tfr.
Grazie per l' aiuto.
=================================================
Con i dati di cui sopra,credo/direi che adesso avrai maturato una P.A.L. di circa 29.000€.-Notte
turchetti

Messaggio da turchetti »

Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

turchetti ha scritto:Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
=====================Adesso è,significa "adesso" ora===============domani...!!!!!!
turchetti

Messaggio da turchetti »

gino59 ha scritto:
turchetti ha scritto:Grazie Gino per la risposta , l' unica cosa che non ho capito è se i calcoli che mi hai fatto seono riferiti (come forse intendevi tu) ad adesso o a novembre 2017? E se fosssero relativi ad adesso, quanto dovrei aggiungere circa per i due anni che mancano ad arrivare a novembre 2017 ? Grazie per la pazienza
=====================Adesso è,significa "adesso" ora===============domani...!!!!!!
Ok, grazie, allora ad arrivare a novembre 2017 ci aggiungo 1000 euro lorde alla somma che hai preventivato tu se non sbaglio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

turchetti ha scritto:
gino59 ha scritto:
Ok, grazie, allora ad arrivare a novembre 2017 ci aggiungo 1000 euro lorde alla somma che hai preventivato tu se non sbaglio
=======================================================
In linea di massima,con i tuoi dati/parametri direi anche 700€ x anno....!!! ma per il "domani" non ho
certezze,ok...??? saluti
samfra62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da samfra62 »

forse per la data di pensionamento dovrai fare un po di più se consideri di fare obbligatoriamente 7 mesi di aspettativa di vita e facoltativamente (ma non percepirai pensione) 15 mesi di finestra.
samfra62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da samfra62 »

ops, non avevo letto bene i riscatti che sono di lavoro esterno..... scusa
Rispondi