Caro Avvocato
Sono un App. dei CC, ho presentato domanda per le aggevolazioni legge 140/92 art 33, per i tre giorni, ho mia madre paralizzatav a letto in stato di gravità (considerata permanente non rivedibile). Mi hanno disposto dalla regione CC, che mio padre 66enne già operato al tendine d'achille, o i nipoti di mia madre potrebbero prendersicura di lei!!!
1) i nipoti, non li ho mai visti
2) mio padre come farebbe da solo, a prendersi cura di una persona paralizzata ed immobile a letto?
Io convivo con mia madre (che inclusa nel mio stato di famiglia) ho anche una dichiarazione dei servizi sociali, su cui si attesta che mia madre vuole che sia io a prendemi cura di lei.
Forse devo caricare mia madre e portarla all'uff.assistenza!!!!!
Ora mi dicono che stanno valutando di non accoglere la mia domanda.................sono allibito.........
grazie scusi lo sfogo polemico
Consiglio Legge 104/92
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Consiglio Legge 104/92
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Sono allibito pure io, specie se Lei ha - come credo - debitamente fatto presenti all'Amministrazione le condizioni di salute di suo padre.
Probabilmente Lei ha ricevuto la comunicazione ex articolo 10 bis della Legge n. 241/1990 ed ha, quindi, la facoltà di obbiettare entro 10 giorni sulle motivazioni della scala gerarchica.
E' importante che tali consiedreazioni siano fatte bene e in maniera congrua, onde evitare la successiva trafila dei TAR.
Le consoiglio, pertanto, di rivolgersi ad un legale esperto della materia che la assista nella predisposizione delle osservazioni.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Probabilmente Lei ha ricevuto la comunicazione ex articolo 10 bis della Legge n. 241/1990 ed ha, quindi, la facoltà di obbiettare entro 10 giorni sulle motivazioni della scala gerarchica.
E' importante che tali consiedreazioni siano fatte bene e in maniera congrua, onde evitare la successiva trafila dei TAR.
Le consoiglio, pertanto, di rivolgersi ad un legale esperto della materia che la assista nella predisposizione delle osservazioni.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Re: Consiglio Legge 104/92
Messaggio da zzuzzurellone »
Grazie avvocato
La ringrazio per il conforto, morale e la disponibilità, cmq ho chiamato l'avvocato Carta, che gentilissimo valuterà il mio incartamento, grazie e ancora grazie per l'interessamento
La ringrazio per il conforto, morale e la disponibilità, cmq ho chiamato l'avvocato Carta, che gentilissimo valuterà il mio incartamento, grazie e ancora grazie per l'interessamento
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA