Riformato non causa di servizio.....
Riformato non causa di servizio.....
Salve a tutti,
oggi 06-05-15 la cmo mi ha giudicato permanentemente non idoneo in modo assoluto al S.I., per cervicoartrosi, spondiloartrosi e per nr. 6 ernie discali cervicali e lombari.
Si idoneo al transito altri ruoli ps o impiego civile.
A qualche utente afferrato del forum chiedo cortesemente se potrebbe farmi un calcolo al netto di cosa prenderò di pensione e buonauscita, compresi i carichi familiari, in quanto penso che intendo rinunciare al transito.
Metto i miei dati:
- Ricongiunto anni 4 mesi 4 giorni 16 di lavoro civile(tra cui precoce, iniziato a 14 anni).
- Mesi 18 di Marina Militare Batt. San Marco( riscattato 18 mesi al fine indenn. di buonauscita).
- Famosi 5 anni 1/5 riscattati ai fini buonauscita
- Arruolato in Polizia il 12-12-1987
- Assistente Capo dal 12-12-2002
- Dati presi dalla busta paga di gennaio 2015:
- Posizione economica 12-12-2010
- Stipendio tabellare 1.106,97
- Ind. Int. conglobata 526,49
-Parametro stipendio 113,50
- RIA e benefici 3,56
- Assegno di funzione 27 anni 245,82
- Indennità pensionabile 615,10
- Ind. vac. Contr, 12,25
- Detraz. lavoro dipendente 79
- Detraz. coniuge carico 58
- Detraz. figlio carico 55
- Assegno nucleo fam. 46.04
Aspetto un cortese riscontro...Grazie
Domani in ufficio e inizierò l'iter burocratico...
Buonanotte a tutti
oggi 06-05-15 la cmo mi ha giudicato permanentemente non idoneo in modo assoluto al S.I., per cervicoartrosi, spondiloartrosi e per nr. 6 ernie discali cervicali e lombari.
Si idoneo al transito altri ruoli ps o impiego civile.
A qualche utente afferrato del forum chiedo cortesemente se potrebbe farmi un calcolo al netto di cosa prenderò di pensione e buonauscita, compresi i carichi familiari, in quanto penso che intendo rinunciare al transito.
Metto i miei dati:
- Ricongiunto anni 4 mesi 4 giorni 16 di lavoro civile(tra cui precoce, iniziato a 14 anni).
- Mesi 18 di Marina Militare Batt. San Marco( riscattato 18 mesi al fine indenn. di buonauscita).
- Famosi 5 anni 1/5 riscattati ai fini buonauscita
- Arruolato in Polizia il 12-12-1987
- Assistente Capo dal 12-12-2002
- Dati presi dalla busta paga di gennaio 2015:
- Posizione economica 12-12-2010
- Stipendio tabellare 1.106,97
- Ind. Int. conglobata 526,49
-Parametro stipendio 113,50
- RIA e benefici 3,56
- Assegno di funzione 27 anni 245,82
- Indennità pensionabile 615,10
- Ind. vac. Contr, 12,25
- Detraz. lavoro dipendente 79
- Detraz. coniuge carico 58
- Detraz. figlio carico 55
- Assegno nucleo fam. 46.04
Aspetto un cortese riscontro...Grazie
Domani in ufficio e inizierò l'iter burocratico...
Buonanotte a tutti
Re: Riformato non causa di servizio.....
Fatto domanda di rinuncia al transito....aspetto fiducioso che qualche utente afferrato mi indichi quanto potrò prendere di pensione e liquidazione.
Ciao a tutti xd
Ciao a tutti xd
===senza fare conti, penso che avrai una pal intorno ai 23.000€scar65sv ha scritto:Fatto domanda di rinuncia al transito....aspetto fiducioso che qualche utente afferrato mi indichi quanto potrò prendere di pensione e liquidazione.
Ciao a tutti xd
Angri o Gino59, siete gli esperti del forum, non riuscite a farmi un calcolo preciso al netto, di cosa prenderò di pensione e liquidazione....aspetto fiducioso......
=======================================scar65sv ha scritto:Angri o Gino59, siete gli esperti del forum, non riuscite a farmi un calcolo preciso al netto, di cosa prenderò di pensione e liquidazione....aspetto fiducioso......
Messaggioda scar65sv » ven mag 08, 2015 6:14 am
Per Berry60....mi ha giudicato la cmo di la spezia.
Per Angry....grazie, quindi con 23000 di pal sarò sui 1500/1600 giusto?
=======================================
Ma è mai possibile che volete tutto in bocca.....?????
http://www.quifinanza.it/9235/tasse/mod ... -2015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.....volete tutto in bocca!?
grazie per la bella risposta collega.
Se sapessi farmi i calcoli precisi me li facevo da me, ma siccome non li so fare cerco, educatamente, aiuto nel forum...
Se non volevi o potevi rispondere....bastava che scrivevi gentilmente: non lo so...oppure non ho tempo...o ancora meglio che ti astenessi dal rispondermi....questo lo capivo di più!
Vabbè fa niente.... buona giornata
grazie per la bella risposta collega.
Se sapessi farmi i calcoli precisi me li facevo da me, ma siccome non li so fare cerco, educatamente, aiuto nel forum...
Se non volevi o potevi rispondere....bastava che scrivevi gentilmente: non lo so...oppure non ho tempo...o ancora meglio che ti astenessi dal rispondermi....questo lo capivo di più!
Vabbè fa niente.... buona giornata
Ciao Scar65sv
Dobbiamo tenere la calma e volerci bene tutti!! Provo a dare una risposta al tuo quesito!
Su una pal lorda di 23000 devi togliere 5610 x un netto di 17390 diviso 12 al mese netto sono 1449 in piu' devi aggiungere detr reddito circa 70 euro piu' fam a carico circa 60 euro x persona piu' eventuali ass. Fam..
Ti faccio tanti Auguri.
Gino 59 e' un grandissimo xke' da tanto x noi. Nell'occasione lo saluto e lo ringrazio per tutto quello ke fa.
CIAO GINO 59
Dobbiamo tenere la calma e volerci bene tutti!! Provo a dare una risposta al tuo quesito!
Su una pal lorda di 23000 devi togliere 5610 x un netto di 17390 diviso 12 al mese netto sono 1449 in piu' devi aggiungere detr reddito circa 70 euro piu' fam a carico circa 60 euro x persona piu' eventuali ass. Fam..
Ti faccio tanti Auguri.
Gino 59 e' un grandissimo xke' da tanto x noi. Nell'occasione lo saluto e lo ringrazio per tutto quello ke fa.
CIAO GINO 59
=========================Grazie loris64====================loris64 ha scritto:Ciao Scar65sv
Ti faccio tanti Auguri.
CIAO GINO 59
Grazie per la risposta e per gli auguri.... è sempre stato il mio stile di vita volersi bene...
quindi ricapitolando prenderei netti 1449, più detrazione reddito 70, più 120 euro per 2 familiari a carico, più 50 circa per assegni familiari: per un totale di 1689 euro per 13 mensilità?!
Se fossero queste le cifre mi potrei ritenere più che soddisfatto.
Aspetterò fiducioso...
ciao a tutti e grazie
quindi ricapitolando prenderei netti 1449, più detrazione reddito 70, più 120 euro per 2 familiari a carico, più 50 circa per assegni familiari: per un totale di 1689 euro per 13 mensilità?!
Se fossero queste le cifre mi potrei ritenere più che soddisfatto.
Aspetterò fiducioso...
ciao a tutti e grazie
Ciao scar65sv
Confermo, questa e' la cifra che prenderai come pensione!!
La tredicesima netta per la tua pal corrisponde in piu' alla pensione di circa 1350 euro. Penso di essere stato kiaro.
Ciao
Confermo, questa e' la cifra che prenderai come pensione!!
La tredicesima netta per la tua pal corrisponde in piu' alla pensione di circa 1350 euro. Penso di essere stato kiaro.
Ciao
...logicamente appena arriveranno dati certi, li posterò nel forum a beneficio dei colleghi che si trovano nelle mie condizioni....grazie di nuovo e saluti a tutti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA