licenza trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ariete32°

licenza trasferimento

Messaggio da ariete32° »

gentilissimo avvocato volevo chiederle un'informazione riguardo la licenza trasferimento.sono un militare in servizio permanente dell'esercito, attualmente sto facendo un corso per sergenti.quando finira' il corso mi spettera' una licenza per trasferimento?e se mi rimanderanno nel reparto di provenienza mi spettera' lo stesso?in attesa della sua risposta la ringrazio anticipatamente.

giovanni magri

Re: licenza trasferimento

Messaggio da giovanni magri »

Caro lettore,
la licenza di trasferimento è un cd. "diritto" del militare, al momento in cui egli riunisce specifici requisiti per essere movimentato dal vecchio al nuovo reparto.-
In ordine ai tempi, dovrà inteloquire con il Suo Reparto Comando che le dirà e le farà il computo esatto di queanti gg. le spettino.-
Aspetti un attimo ed avrei qualche dubbio in ordine alla possibilità di una licenza, se venisse ritrasferito al vecchio reparto di origine.-
Interpelli l'ufficio testè citato ed avrà le chieste risposte.-
In bocca al lupo per il baffo d'oro.-
Cordialità
Rispondi