P.P.O.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
ippo65

P.P.O.

Messaggio da ippo65 »

Piccola informazione quando sono stato riformato ai fini della P.P.O mi ò stata concessa auna Tab. A 4 Cat. per quattro anni rinnovabile, ora chiedo se trascorsi i quattro anni non mi dovrebbe essere riconfermata cosa succede?
Mi verranno corrisposti degli arretrati o il tutto finisce li ?
E se invece mi dovrebbe essere confermata a vita cosa succede?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: P.P.O.

Messaggio da gino59 »

ippo65 ha scritto:Piccola informazione quando sono stato riformato ai fini della P.P.O mi ò stata concessa auna Tab. A 4 Cat. per quattro anni rinnovabile, ora chiedo se trascorsi i quattro anni non mi dovrebbe essere riconfermata cosa succede?
Mi verranno corrisposti degli arretrati o il tutto finisce li ?
E se invece mi dovrebbe essere confermata a vita cosa succede?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
=======================================Premesso che è stata riconosciuta dal C. di V.============
L'inps ti pagherà 4 anni di arretrati con interessi e alla scadenza(se non si dimenticano)ti chiameranno
a visita per la conferma a vita o revoca di essa.-Saluti
ippo65

Messaggio da ippo65 »

premetto che il CdV. non mi ha ancora risposto, nell'eventualità che non venga riconosciuta cosa succede, tutto viene perso.
Ancora grazie per eventuali risposte.
ghirappa66

Messaggio da ghirappa66 »

Ciao, allora se non ti riconosce Il CDV la causa di servizio, ti notificano il Decreto. Una volta che te lo notificano e firmi hai 60 giorni per fare ricorso .
IO HO FATTO RICORSO GRAZIE AL MIO AVVOCATO E Altro non posso dirti per ora,,,,,:):):):)
Poi se hai bisogno di aiuto contattami

CIAO
ippo65

Messaggio da ippo65 »

va be aspettiamo e vediamo, comunque grazie per le risposte.
Rispondi