Convocazione per causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
elisa
Attività iniziale
Attività iniziale

Convocazione per causa di servizio

Messaggio da elisa »

Salve a tutti, avrei da esporre un quesito sperando di avere le risposte necessarie.
Dunque, a novembre c.a. mi devo presentare presso il DMMl, per la causa di servizio richiesta, consegnando analisi, esami vari che sto provvedendo ad eseguire. Il problema è che attualmente mi trovo in convalescenza concessami dall'infermeria di presidio( mi scade qualche giorno prima
della data di convocazione), chiedo pertanto se:
- eventualmente mi dovesse essere data altra convalescenza( che è per patologia inerente alla richiesta di causa di servizio), posso presentarmi comunque presso il DMMl ? Ho contattato la segreteria del DMMl, mi hanno risposto ( senza molta convinzione) che essendo in convalescenza non devo presentarmi.
La risposta mi lascia dubbioso, se continuo a rimanere in convalescenza, la causa di servizio
quando la cominicio quando mi congedo o ritorno idoneo?
Ringrazio coloro che mi sapranno dare dei consigli.

Johnny
Sostenitore
Sostenitore

Re: Convocazione per causa di servizio

Messaggio da Johnny »

Quando vai a visita presso l’infermeria presidiaria mostra loro la convocazione al DMMI. Se ti concedono altra convalescenza, chiedi al tuo Comando come devi regolarti, se puoi andare oppure no. Investi loro di questa responsabilità. Un saluto a Roberto
Ciao, Johnny
Rispondi