Assegno funzionale per personale in congedo
Re: Assegno funzionale per personale in congedo
Buonasera
Se non sbaglio, il blocco era stato messo perchè non si poteva/doveva superare il tetto salariale del 2010. Chi è andato in pensione nel corso del blocco è uscito dal tetto salariale dell'Amministrazione di appartenenza ed è andato nel nuovo dell'INPS pertanto non vedo cche cosa si doveva non superare se è un'altro tetto salariale!. Secondo me l'errore è stato fatto dall'ufficio che ha emesso il decreto di pensione che doveva comunicare tutto quanto spettante al congedato (avanzamenti, assegni di funzione e quant'altro) Correggetemi se ho dettto fesserie. Saluti a tutti
Se non sbaglio, il blocco era stato messo perchè non si poteva/doveva superare il tetto salariale del 2010. Chi è andato in pensione nel corso del blocco è uscito dal tetto salariale dell'Amministrazione di appartenenza ed è andato nel nuovo dell'INPS pertanto non vedo cche cosa si doveva non superare se è un'altro tetto salariale!. Secondo me l'errore è stato fatto dall'ufficio che ha emesso il decreto di pensione che doveva comunicare tutto quanto spettante al congedato (avanzamenti, assegni di funzione e quant'altro) Correggetemi se ho dettto fesserie. Saluti a tutti
non è che hai detto fesserie il tuo pensiero è abbastanza condivisibile,il problema è che le indennità fisse è continuative sono diventate magicamente ( effetto blocco) unatantum e questo era un problema per tutti in servizio e non. dal 2015 le cose sono cambiate ma solo per quelli in servizio tutto il resto che poi sarebbero i pensionati al momento del blocco, ci stiamo masturbando il cervello per capire cosa possiamo/dobbiamo fare.
salvo 63
salvo 63
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
......sicuramente dal mese di gennaio di quest'anno chi andrà in pensione o verrà riformato, l'assegno funzionale sarà' PENSIONABILE, E A QUESTO PUNTO VORREI SAPERE A CHI DEVO FASCIARE LA TESTA PRIMA DI ROMPERLA......e questo e un paradosso....corregetemi se mi sbaglio....questo sarebbe uno stato di diritto...ha ragione marco064, meglio andare all'estero allora.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Origlio molla tutto.. se non si riesce ad arrivare fine mese come me dopo 36 anni di contributi nell'Arma.. prima che ti facciano la definitiva ti rinnovino i contratti che non si sa ancora gli importi.. prima che vedremo tutto il resto passeranno anni.. con poco vivi bene 500 euro al mese vivi dignitosamente senza più pagare bollette etc etc.. solo tasse regionali e comunali.. al rientro hai una pensione più alta una tredicesima più alta e in più i risparmi durante la tua assenza in Italia.. ti saluto ciao..ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:......sicuramente dal mese di gennaio di quest'anno chi andrà in pensione o verrà riformato, l'assegno funzionale sarà' PENSIONABILE, E A QUESTO PUNTO VORREI SAPERE A CHI DEVO FASCIARE LA TESTA PRIMA DI ROMPERLA......e questo e un paradosso....corregetemi se mi sbaglio....questo sarebbe uno stato di diritto...ha ragione marco064, meglio andare all'estero allora.
-
- Sostenitore
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Ho telefonato nuovamente al C.N.A., mi riferivano di rivolgermi alla compagnia, alla compagnia mi hanno detto che amm.te non dipendo più da loro e di farlo in privato (rami secchi)......Questa mattina ho spedito la racc. al C.N.A. Ufficio T.E.Q. per l'assegno di funzione, vediamo cosa rispondono, anche se già la si conosce....di più, per adesso, non so....
Tanti saluti.
Tanti saluti.
-
- Sostenitore
bene.. io invece mi sono rotto.. proprio ieri andato dall'avvocato con tutta la documentazione compreso il PA04 , prepariamo le pagine da inviare ai vari ministeri e poi se non basta c'è il parlamento Europeo.. per questi sono costretto ad andare a vivere all'estero per sti mangia C....
-
- Sostenitore
a parte l'assegno e altro che manca.. 1350 euro dopo 36 anni di contributi con 5 mila euro di accessorie di media? se la legge dice dopo 270 giorni devono calcolarti la definitiva che speriamo non possano essere 20-30 euro.. perché devo aspettare 10 anni? ma ci rendiamo conto...
-
- Appassionato
Messaggio da kissmelady »
A me hanno risposto oggi dopo tre mesi, dicendomi che: sarà fatto un quesito a Mariugcra per Decretare in merito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
e chi è Mariugcra..? dove si trova?
-
- Appassionato
Messaggio da kissmelady »
Roma ufficio gestione centrale relazioni amministrative
-
- Sostenitore
capito grazie.. il quesito lo rimanderanno indietro a chi ti ha risposto dicendo che non è di loro competenza.. anzi non sapranno nemmeno cosa è l'assegno funzionale.. chi ti ha risposto ti risponderà che Mariu non sa niente.. ciao...
In attesa delle chiacchiere, ho già dato mandato ad un legale di istruire un ricorso collettivo.marco064 ha scritto:capito grazie.. il quesito lo rimanderanno indietro a chi ti ha risposto dicendo che non è di loro competenza.. anzi non sapranno nemmeno cosa è l'assegno funzionale.. chi ti ha risposto ti risponderà che Mariu non sa niente.. ciao...
Gli altri cosa aspettano ?
-
- Sostenitore
hai fatto bene.. io sto aspettando la risposta o meglio il mio legale ma non solo dall'ufficio pubbliche relazioni.. poi andremo avanti vediamo cosa rispondono..adklv ha scritto:In attesa delle chiacchiere, ho già dato mandato ad un legale di istruire un ricorso collettivo.marco064 ha scritto:capito grazie.. il quesito lo rimanderanno indietro a chi ti ha risposto dicendo che non è di loro competenza.. anzi non sapranno nemmeno cosa è l'assegno funzionale.. chi ti ha risposto ti risponderà che Mariu non sa niente.. ciao...
Gli altri cosa aspettano ?
Visitate il sito: http://www.sindacatosupu.it" onclick="window.open(this.href);return false; Ciao a tutti
Rispondi
424 messaggi
-
Pagina 15 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA