DOMANDA DI PENSIONE X INABILITA'

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Volpe64
Attività iniziale
Attività iniziale

DOMANDA DI PENSIONE X INABILITA'

Messaggio da Volpe64 »

CHIEDO A VOI ESPERTI UNA RISPOSTA AD UN MIO DUBBIO.
HO FATTO DOMANDA DI PENSIONE X INABILITA' ONLINE (Domanda di pensione diretta di anzianità, vecchiaia, inabilità), MA NON SI FA MAI CENNO ALLA MALATTIA O MI SIA STATO CHIESTO DI ALLEGARE DOCUMENTAZIONE MEDICA. QUALCUNO PUO' DIRMI SE E' GIUSTO COSI'?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

Re: DOMANDA DI PENSIONE X INABILITA'

Messaggio da Asmara1963 »

Ciao, non devi allegare nulla, dabbene così!!
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

scusami Volpe, ma gia è arrivata la dispensa dal servizio??
Volpe64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Volpe64 »

Asmara1963 ha scritto:scusami Volpe, ma gia è arrivata la dispensa dal servizio??
si ti confermo in venti giorni hanno fatto tutto.
ieri ho fatto la domanda online e il mio dubbio è che non mi è stato chiesto il verbale della CMO.
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

devi solo compilare la domanda senza documenti, una copia la devi consegnare all'ufficio pensione, poi devi aspettare che la prefettura invii il tutto lana ufficio INPS.
Volpe64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Volpe64 »

Asmara1963 ha scritto:devi solo compilare la domanda senza documenti, una copia la devi consegnare all'ufficio pensione, poi devi aspettare che la prefettura invii il tutto lana ufficio INPS.
ti ringrazio della celere risposta. Quindi devo solo aspettare. Il resto è già stato fatto.
Grazie mille ed appena riceverò i conti sarà mia cura comunicarveli.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao Volpe64
Dopo aver finito la compilazione della dimanda deve fare la scansione dell accertamento Sanitario ke ti ha rilasciato il CMO fronte/ retro modello BL/ BS NR... DEL.... , e poi lo trasmetti allegandolo alla domanda. Ricordati anke di cimpilare e tx allegato nucleo familiare.
Volpe64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Volpe64 »

loris64 ha scritto:Ciao Volpe64
Dopo aver finito la compilazione della dimanda deve fare la scansione dell accertamento Sanitario ke ti ha rilasciato il CMO fronte/ retro modello BL/ BS NR... DEL.... , e poi lo trasmetti allegandolo alla domanda. Ricordati anke di cimpilare e tx allegato nucleo familiare.
La domanda l'ho già inviata, ma non ho trovato alcun modo di allegare il verbale della CMO, tu mi sai dire a che punto della domanda deve essere allegato. Io non ho trovato nulla!
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore

Volpe, non c'e bisogno che alleghi il verbale, basta la domanda, poi la prefettura quando invia all'INPS, i modelli PA04 e TFS, sono loro che comunicano la tua fisica inabilità. Fatta domanda INPS consegnata al tuo ufficio pensioni, adesso devi solo attendere, circa tre mesi e arriveranno i conteggi.
Volpe64
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Volpe64 »

Asmara1963 ha scritto:Volpe, non c'e bisogno che alleghi il verbale, basta la domanda, poi la prefettura quando invia all'INPS, i modelli PA04 e TFS, sono loro che comunicano la tua fisica inabilità. Fatta domanda INPS consegnata al tuo ufficio pensioni, adesso devi solo attendere, circa tre mesi e arriveranno i conteggi.
grazie "asmara1963", ma il dubbio c'era anche perché ho chiesto all'inps e non mi hanno saputo rispondere!!
come al solito, questo sito te compreso, mi ha tolto un'altro dubbio.
Rispondi