ciao a tutti
dal 1 maggio sono in pensione, ho ancora attivo il 331, vorrei continuare a tenerlo poichè ormai lo conoscono tutti amici e parenti. qualcuno è in grado di dirmi se fattibile ed eventualmente a chi rivolgermi ?
utenza di servizio tim
Re: utenza di servizio tim
=======================truman ha scritto:ciao a tutti
dal 1 maggio sono in pensione, ho ancora attivo il 331, vorrei continuare a tenerlo poichè ormai lo conoscono tutti amici e parenti. qualcuno è in grado di dirmi se fattibile ed eventualmente a chi rivolgermi ?
Dovresti fare il subentro tramite il tuo ufficio.-
Messaggio da Emanuela27 »
Un mio collega dopo la pensione ha tenuto il suo 331. Dopo qualche mese gli soni stati addebitati circa 300 euro di chiamate. In sintesi (in pensione) le tariffe non sono più agevolate.
ti conviene prima scegliere la tariffa o puoi anche cambiare operatore chiedendo la portabilità del numero.truman ha scritto:ciao a tutti
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
-
- Sostenitore
Messaggio da antonello,65 »
Ciao io sono in pensione dal Novembre 2013 Pol.pen. a me la segreteria mi disse che se avessi continuato a pagare la quota ente assistenza anche in pensione avrei mantenuto il tutto come prima, altrimenti non sarebbe stato possibile, questa adesione va fatta nel momento che si fa la domanda della pensione, attualmente io detengo ancora la scheda.
la scheda ok, ma anche la stessa tariffa?antonello,65 ha scritto:Ciao io sono in pensione dal Novembre 2013 Pol.pen. a me la segreteria mi disse che se avessi continuato a pagare la quota ente assistenza anche in pensione avrei mantenuto il tutto come prima, altrimenti non sarebbe stato possibile, questa adesione va fatta nel momento che si fa la domanda della pensione, attualmente io detengo ancora la scheda.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Messaggio da Emanuela27 »
Grazie Antonello per questa informazione molto utile
-
- Sostenitore
Messaggio da antonello,65 »
Io attualmente mantengo scheda e tariffa, devo anche dirvi che questa operazione è attuata dal nostro Ente assistenza polizia penitenziaria sia per il personale sia in servizio che quelli in pensione, in quest'ultimo però e necessario mantenere l'iscrizione all'Ente in quanto dette schede sono passate di proprietà dell'Ente assistenza e quindi anche la gestione in ogni sua parte, io non so se da voi e diverso, non so avete anche voi una gestione di Ente assistenza, dovreste domandare ai vostri uffici amministrativi.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA