calcolo pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pip

calcolo pensione

Messaggio da pip »

Salve aicomponenti

pip

Re: calcolo pensione

Messaggio da pip »

Salve a tutti. Vorrei sapere l'eventuale importo della mia pensione mensile, considerando che sono attualmente un riformato parziale con quasi 27 anni di servizio, maresciallo capo dei CC, moglie e due figlie universitarie a carico, avendo avuto un'infarto con applicazione di stend l'anno scorso, allo scopo di poter decidere se transitare eventualmente o no ai ruoli civili, dipende dalla risposta dl CVCS di Roma. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno intervenire, dandomi dei consigli utili in tal senso.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

pip ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere l'eventuale importo della mia pensione mensile, considerando che sono attualmente un riformato parziale con quasi 27 anni di servizio, maresciallo capo dei CC, moglie e due figlie universitarie a carico, avendo avuto un'infarto con applicazione di stend l'anno scorso, allo scopo di poter decidere se transitare eventualmente o no ai ruoli civili, dipende dalla risposta dl CVCS di Roma. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno intervenire, dandomi dei consigli utili in tal senso.
==============================
Trascrivi tutti i tuoi dati anche quelli della busta paga al lordo.-
Rispondi