PAGAMENTO PENSIONI DA 1 DEL MESE

Feed - POLIZIA DI STATO

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: PAGAMENTO PENSIONI DA 1 DEL MESE

Messaggio da ariete17 »

STANCHISSIMO ha scritto:Il pagamento del 15 giugno sarà pagato al 1 giugno.

Vivi e lascia Vivere
infatti è come dicevo io viene anticipato, quindi il discorsi di avt di cui avevo citato il post è campato in aria!!!

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Grazie avt8 lo faccio subito, ti faccio sapere.
Grazie la speranza da sempre un bel sollievo.

Vivi e lascia Vivere
=================================NOVITA'...???========================================
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

MAGARI!!! ho chiesto il pin tramite internet e mi è stato detto che vi è un incongruenza tra l'indirizzo nel loro archivio rispetto da ciò che ho digitato, lo rifatto per escludere una mia falsa digitazione, e la loro risposta è stata sempre uguale.
Il 4 maggio mi reco direttamente all'inps e speriamo che sia la volta buona, non credo vedrai che dovrò aspettare fino a giugno.
Ciao.

Vivi e lascia Vivere
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Se vai direttamente all'Inps ti danno il pin immediatamente. L'unica differenza che ho notato sul mio cedolino è che riporta, come data di accredito, genericamente il mese di MAGGIO 2015, mentre i precedenti, riportavano sempre, per ogni mese la data del 16.

Saluti a tutti
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Forse hanno già aggiornato tutto, ora è da vedere se partono da maggio in quanto avevo letto che avrebbero iniziato dal 1 giugno.

Vivi e lascia Vivere
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

pietro17 ha scritto:Se vai direttamente all'Inps ti danno il pin immediatamente. L'unica differenza che ho notato sul mio cedolino è che riporta, come data di accredito, genericamente il mese di MAGGIO 2015, mentre i precedenti, riportavano sempre, per ogni mese la data del 16.

Saluti a tutti
===dal mese di febbraio che non è più indicato il giorno del pagamento.
Rispondi