Pratica pensione privilegiata "Rigettata"

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
lucifero
Appassionato
Appassionato

Pratica pensione privilegiata "Rigettata"

Messaggio da lucifero »

Nel mese di Marzo 2015 ho inviato tramite patronato richiesta di pensione privilegiata, dopo qualche settimana si evidenziava nel sito dell'INPS "Pratica ferma per evento esterno" oggi si evidenzia che la pratica è stata rigettata.
Vorrei sapere per quale motivo è stata rigettata avendo una causa di servizio decretata con equo indennizzo nel 1998 (Tab.B Max) e aggravamento riconosciuto nel 2005 dalla CMO con attribuzione della TabA cat.8^.
Grazie a chi mi vorra' rispondere.

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Pratica pensione privilegiata "Rigettata"

Messaggio da salvo 63 »

A tutti i Patronati e dedicato un giorno alla settimana che ( per svariati motivi) si recano all'inps, inizia da questo.
salvo 63
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Ciao Lucifero io ho inoltrato domanda di pensione di privilegio tramite il sito inps da solo, la domanda è stata acquisita con un protocollo e attualmente e in lavorazione come giusta dicitura nell' elenco pratiche dell'inps.
Ti consiglio inoltre di far partire anche dalla tua direzione la richiesta della privilegiata al ministero della giustizia cosi accelleri i tempi, e considera che la tua segreteria includerà tutta la documentazione che servirà per la privilegiata. Visto che l'inps chiedera al ministero la documentazione in certificati e a sua volta il ministeo chiederà alla tua segreteria cosa che tu hai già fatto fare .
ciao
lucifero
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lucifero »

Per Nazario
La domanda di p.p. è stata inviata dal patronato ho anche consegnato copia di tutta la documentazione della cds compreso il decreto di e.i. ed una copia della domanda l'ho consegnata alla mia direzione.
Grazie
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

A decorrere dal 1° febbraio 2013 opererà il regime dell’invio telematico in via esclusiva per
le domande di:
- pensione di privilegio;
- pensione diretta ordinaria in regime internazionale;
- pensione a carico dello stato estero;
- riscatto periodi ai fini del trattamento di fine servizio (TFS) e trattamento di fine rapporto
(TFR) per gli iscritti alla gestione ex Inadel (dipendenti degli Enti locali e del Servizio sanitario
nazionale).
Lo stabilisce l’INPS con Circolare n. 131del 19/11/2012
per questo ribadisco sollecita il tuo Patronato.
salvo 63
Rispondi