Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nuccio
Attività iniziale
Attività iniziale

Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

Messaggio da Nuccio »

Preg.mo Avv. Carta la disturbo per avere delucidazioni in merito; sono un Ass. C. della Polizia di Stato e desidero informazioni utili forse a tutti quei colleghi che si trovano nella mia stessa situazione, vengo e mi spiego, premetto che mi trovo in aspettativa speciale dal 20. 12. 2014 a seguito di non idoneità ai servizi di Polizia ma NON in modo assoluto; la mia domanda é:
se il giorno in cui rientrerò in servizio o come riformato parziale oppure nel ruolo tecnico qualora le patologie non dovessero essere riconosciute come dipendenti da causa di servizio, il congedo ordinario ed i riposi Legge di cui avrò diritto sono quelli che ho maturato fino alla data della riforma oppure si continuano a maturare giorni di congedo ordinario e riposi Legge durante il periodo in cui sono stato in aspettativa speciale? Attendo risposte con riferimenti normativi naturalmente grazie 1000.

Rispondi