Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto Appuntato Scelto CC, sono in convalescenza da circa 14 mesi il 28 di Aprile mi devo presentare a Roma per la definizione, speriamo che sia la volta buona, gradirei sapere quando vado a prendere di pensione e di buonuscita, grazie a tutti.
dal 16.2.1982 al 23.10.1982 servizio militare (periodo riscattato)
successivamente riscattati i 5 anni di 1/5
arruolameno 24.10.82 carabiniere 11.2.83
servizio d'istituto dal 12.2.83
stipendio-1633,46
ass. funz.245.85
ind. pens.615.10
retrib. anz.54.99
int.vac.contr.2010/2012 12.25
Riforma
Re: Riforma
Scusa, dici che sei in aspettativa da 14 mesi, che il 28 prossimo vai alla cmo per la definizione e quindi presumo riforma......
Detto ciò aspetti gli ultimi giorni per fare un quesito cosi importante???
scusa se mi sono permesso di fare questa considerazione.
===evidentemente non ha trovato risposte altrove.pietro17 ha scritto:Scusa, dici che sei in aspettativa da 14 mesi, che il 28 prossimo vai alla cmo per la definizione e quindi presumo riforma......
prima di una resurrezione dovrà aspettare la prossima Pasqua.
ciao Pietro
magari chiedendo cortesemente e ringraziando ti avrebbero risposto gino e angrista63 ha scritto:qualcuno è vivo in questo forum, gradirei una risposta prima che mi riformano, saluti a tutti
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
anzi, angri rispondendo a pietro ti fa capire che "essendo" tutti morti in questo forum dovrai aspettare la prossima pasqua..............
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA