Il 18 marzo 2015, sono stato giudicato "NON IDONEO" permanentemente in modo assoluto al servizio militare incondizionato e d'istituto nell'Arma dei Carabinieri e da collocare in congedo assoluto.
Il 19 aprile 2015, mi è stato notificato il verbale modello BL/B datato 18.3.2015 che mi riconosceva - la cirrosi epatica con segni di ipersplenismo e ipertensioe portale dandomi la Tabella A 5^ e il diabete mellito II dandomi la tabella A cat. 8^ globalmente concludevano con una tabella A cat.4^ con assegno - a vita -.
Adesso quando posso fare la domanda di pensione privilegiata? devo aspettare il comitato di verifica? e quando devo fare la domanda di equo indennizzo.
Brigadiere in pensione Vincenzo DI SANTO
Grazie
Riformato con la Tabella A Categoria 4^
Re: Riformato con la Tabella A Categoria 4^
========================================Io li presenterei tutti e due===========================enzonero ha scritto:Il 18 marzo 2015, sono stato giudicato "NON IDONEO" permanentemente in modo assoluto al servizio militare incondizionato e d'istituto nell'Arma dei Carabinieri e da collocare in congedo assoluto.
Il 19 aprile 2015, mi è stato notificato il verbale modello BL/B datato 18.3.2015 che mi riconosceva - la cirrosi epatica con segni di ipersplenismo e ipertensioe portale dandomi la Tabella A 5^ e il diabete mellito II dandomi la tabella A cat. 8^ globalmente concludevano con una tabella A cat.4^ con assegno - a vita -.
Adesso quando posso fare la domanda di pensione privilegiata? devo aspettare il comitato di verifica? e quando devo fare la domanda di equo indennizzo.
Grazie
-
angri62
Re: Riformato con la Tabella A Categoria 4^
===se non ancora riconosciute dal cdv, ti suggerisco di fare la domanda successivamente a quella diretta per infermità x non incasinare quache impiegato poco esperto. ti potresti trovare senza ne l'una e ne l'altra.enzonero ha scritto:Il 18 marzo 2015, sono stato giudicato "NON IDONEO" permanentemente in modo assoluto al servizio militare incondizionato e d'istituto nell'Arma dei Carabinieri e da collocare in congedo assoluto.
Grazie
tra l'altro se riconosciuta non perdi niente, ti daranno gli arretrati.
Ora il tuo Forum anche su Telegram