sospensione dal servizio durante finestra mobile

Feed - POLIZIA DI STATO

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: sospensione dal servizio durante finestra mobile

Messaggio da avt8 »

ariete17 ha scritto:
IMPERATORE18 ha scritto:ARIETE17 vedo che continui a non leggere le circolari che ti consiglio.
Allo scadere dei 730 gg non sei piu' in servizio permanente.
Applicati di più.-
devo essere un po (tanto) ottuso, ma una cosa però penso che neanche gli altri capiscono: prima poni un quesito, poi dici a chi cortesemente ti risponde di leggersi non so cosa che neanche gli interessano???
puoi spiegarti se riesci?????

Se non conoscete la materia disciplinare non scrivete cavolate- Leggete e studiate il vostro ordinamento

ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

avt8 ha scritto:
ariete17 ha scritto:
IMPERATORE18 ha scritto:ARIETE17 vedo che continui a non leggere le circolari che ti consiglio.
Allo scadere dei 730 gg non sei piu' in servizio permanente.
Applicati di più.-
devo essere un po (tanto) ottuso, ma una cosa però penso che neanche gli altri capiscono: prima poni un quesito, poi dici a chi cortesemente ti risponde di leggersi non so cosa che neanche gli interessano???
puoi spiegarti se riesci?????

Se non conoscete la materia disciplinare non scrivete cavolate- Leggete e studiate il vostro ordinamento
E bravo il ns prof, guarda che nn siamo a scuola ma in un forum.............dove si discute, non si fanno verifiche.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

scusa AVT8 perché non ci spieghi tu qualcosa in materia. te ne sarei grato. grazie.-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

rocco61 ha scritto:scusa AVT8 perché non ci spieghi tu qualcosa in materia. te ne sarei grato. grazie.-
Non faccio più consulenze sul forum- e se controllate bene,vedete che il sottoscritto la materia la conosce molto bene-
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

L'agomento della discussione è "sospensione dal servizio durante finestra mobile". può ritardare la pensione? Questo cosa significa? Significa che l'interessato ha già maturato il diritto di accedere alla pensione e ha già prodotto domanda di pensione. Sospensione o meno dal servizio durante la stessa non ritarda la data di accesso al congedo.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
IMPERATORE18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da IMPERATORE18 »

e va bene tienila per te sta conoscenza. buona serata.-
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

complimenti per la risposta AVT8. stasera non mangio.-