Salve. Riformato il 12 gennaio, dopo un paio di giorni ho fatto istanza per il pagamento della licenza non fruita, per un totale di giorni 74.
Dopo poco più di due mesi RTLA Palermo mi ha accreditato la somma di poco più di 5.800 euro.
Mi sembravano troppi ed in effetti i colleghi del TLA mi hanno detto che nella somma sono comprese le ritenute previdenziali ed assistenziali operatemi nelle 3 mensilità datemi dalla mia amministrazione ed ora restituitemi, pari a circa 900 euro.
In attesa delle altre somme, che posterò non appena conosciute, nell'ottica di far conoscere cosa spetta oggi a chi viene riformato con 29 anni effettivi.
A presto.
Pagamento licenza non fruita.
Re: Pagamento licenza non fruita.
ma non sai leggere.............nel post è chiaramente indicato=gg.74 (settantaquattro).rocco61 ha scritto:scusa puoi gentilmente dire quanti giorni ti hanno pagato?
o meglio nella domanda quanti giorni hai chiesto che ti pagassero? grazie
ti mancano le LENTIIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEE.............................
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Ciao Rocco.rocco61 ha scritto:scusa salvo se metti lo stipendio netto vediamo quanto ti hanno pagato di ferie.
le 900 euro di ritenute in più? mi sembrano tante.
Le ritenute sono proprio quelle. Le voci stipendiali infatti sono le seguenti (parametro 139 Luogotenente):
Stipendio: 2.000,44
R.I.A.: 51,95
Ind.mens,pens.: 789,10
Ass.funz.: 255,87
Vac. contratt. 2010: 15,00
Contributi INPDAP: 301,19;
Contrib. Op. Prev.: 46,47
Contrib. F.Cred.: 10,89.
Ciao.
caro Salvo, come appreso da ANGRI62, che saluto, fai questa operazione:
STIPENDIO NETTO : 30 X 74.
il risultato e' quello che ti spetta per i giorni di ordinaria non fatti. saluti.-
STIPENDIO NETTO : 30 X 74.
il risultato e' quello che ti spetta per i giorni di ordinaria non fatti. saluti.-
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA