Presentazione documenti per domanda causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
maehard
Disponibile
Disponibile

Presentazione documenti per domanda causa di servizio

Messaggio da maehard »

Mi trovo in questa situazione, a seguito di una malattia (infarto) ho fatto domanda di causa di servizio e, dopo circa 1 anno mi hanno chiamato alla CMO per presentare la documentazione. Sennonché io ero ancora in convalescenza (lo sono tutt'ora) e quindi mi hanno preso un paio di referti e li hanno trasmessi, penso a Roma, dicendomi che la domanda veniva trasmessa "non stabilizzata" così non mi decurtavano lo stipendio, come infatti è avvenuto. Qualche collega mi ha detto che ora mi chiameranno solo se ritengono di riconoscermi la malattia, ma se nel frattempo volessi integrare la mia domanda con della nuova documentazione, posso farlo? E se si, tramite il Comando di appartenenza?. Grazie ciao

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: Presentazione documenti per domanda causa di servizio

Messaggio da Albyyy3 »

maehard ha scritto: posso farlo? E se si, tramite il Comando di appartenenza?. Grazie ciao
Certo che puoi farlo.. Tutte le domande devono passare per il Cdo di appartenenza .. ammenocchè nn ti sei trasferito di Regione. Auguri ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
maehard
Disponibile
Disponibile

Re: Presentazione documenti per domanda causa di servizio

Messaggio da maehard »

Albyyy3 ha scritto:
maehard ha scritto: posso farlo? E se si, tramite il Comando di appartenenza?. Grazie ciao
Certo che puoi farlo.. Tutte le domande devono passare per il Cdo di appartenenza .. ammenocchè nn ti sei trasferito di Regione. Auguri ;)
Grazie della risposta
Rispondi