non lo so cosa fare

Feed - GUARDIA DI FINANZA

rocco61
Riferimento
Riferimento

Re: non lo so cosa fare

Messaggio da rocco61 »

caro Pietro17 e lgtmant, prima di scrivere ed emettere sentenze, avete letto i post di UDIN, non e' stato riformato dalla cmo gli hanno dato dopo la visita altri giorni, con la temporanea inidoneita'. e' la stessa mia situazione. quindi prima di scrivere leggete, mi rivolgo in particolare a pietro17. quindi non scrivo piu' sul sito. addio.-

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

E Udine, ora com'è messo????? Che si sta godendo, ripeto GODENDO, la sua cara e adorata pensione......
Caro Rocco, se non ricordo male, correggimi se sbaglio, ti è stato detto in mille salse da tante persone, di non preoccuparti. Ma vedo che non è così. Peccato.

Saluti a tutti.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Correggo: Udin.

Saluti a tutti.
lgt.mtlantonio

Messaggio da lgt.mtlantonio »

rocco61 ha scritto:caro Pietro17 e lgtmant, prima di scrivere ed emettere sentenze, avete letto i post di UDIN, non e' stato riformato dalla cmo gli hanno dato dopo la visita altri giorni, con la temporanea inidoneita'. e' la stessa mia situazione. quindi prima di scrivere leggete, mi rivolgo in particolare a pietro17. quindi non scrivo piu' sul sito. addio.-
rocco cosa intendevi che lo sai che va via????
E CMQ TORNANDO AL TUO GROSSO PROBLEMA, a cui ho solo risposto e non emesso alcuna sentenza, ma solo richiamato norme di leggi, puoi controllare le date................Io ti ho parlato di quello che ti verrà considerato, in base alla normativa a cui fa seguito la circolare della tua Amm/ne (confermami he è la GDF) dal 1°settembre 2014 a cui devono soggiacere gli appartenenti. ma visto che vorresti solo dire quello che ti aggrada, ti lascio bollire nel tuo brodo poi...........facci sapere
(nn a me che so già come finirà...sigh, per te, ma agli altri del forum)
by by
da LC
lgt.mtlantonio

Messaggio da lgt.mtlantonio »

lgt.mtlantonio ha scritto:
rocco61 ha scritto:caro Pietro17 e lgtmant, prima di scrivere ed emettere sentenze, avete letto i post di UDIN, non e' stato riformato dalla cmo gli hanno dato dopo la visita altri giorni, con la temporanea inidoneita'. e' la stessa mia situazione. quindi prima di scrivere leggete, mi rivolgo in particolare a pietro17. quindi non scrivo piu' sul sito. addio.-
rocco cosa intendevi che lo sai che va via????
E CMQ TORNANDO AL TUO GROSSO PROBLEMA, a cui ho solo risposto e non emesso alcuna sentenza, ma solo richiamato norme di leggi, puoi controllare le date................Io ti ho parlato di quello che ti verrà considerato, in base alla normativa a cui fa seguito la circolare della tua Amm/ne (confermami he è la GDF) dal 1°settembre 2014 a cui devono soggiacere gli appartenenti. ma visto che vorresti solo dire quello che ti aggrada, ti lascio bollire nel tuo brodo poi...........facci sapere
(nn a me che so già come finirà...sigh, per te, ma agli altri del forum)
by by
da LC
ahhhh....., abbiamo notato che manca tra "vorresti solo" e "dire quello", la parola "sentirti"
e aggiungiamo che citando Udin non hai fatto altro che affermare quello finora scrittoti........ sei duro di comprendonio vero?
Lei, appunt... sa comè per chi lavora, nella fretta si sbaglia....................................
.....Lo sa aaaanche leeiiiiiiii allora che vado via...................
coolega

Messaggio da coolega »

buongiorno lgt.mtlantonio
vedo che è alle prese con un altro cooolllega che conosciamo bene (l'ABBIAMO CONOSCIUTOOOOOOOO)
necrecisa
Disponibile
Disponibile

Messaggio da necrecisa »

coolega ha scritto:buongiorno lgt.mtlantonio
vedo che è alle prese con un altro cooolllega che conosciamo bene (l'ABBIAMO CONOSCIUTOOOOOOOO)
SALUTI coolega (6 stef?)
ma è proprio LUUUUUUUiiiiiiiiiiiii???
luigip
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigip »

SALVE o meglio ciao a tutti.......MI SEMBRa DI CONOSCERVI........ma siete mica della prov di bs?
e se si vero che il vs capo vi saluta? DOVE VA IN PENS O ALTRO REPARTO SPERO NON QUI A Milano.VAFFINIRE CHE LO TROVO A COMANDARE LA mia sezione, cose spariranno le poche briciole rimaste.
il ns amico e coollegaaaache fa rientra o si fa congedare....ciao
IMPERATORE18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da IMPERATORE18 »

rocco61 non ti curar di loro ma guarda e passa.
tempo fa ti avevo risposto.
lasciare fare quello che vogliono quando vai a giugno e firmerai il verbale ti devono congedare dalla data di visita. guarda bene e non le circolari, ma le leggi.
in questo dolce periodo di attesa maturi tutto. fidati.- ciao
Gianluigi1965
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gianluigi1965 »

Salve, qualcuno conosce le linee guida della C.M.O. di Padova sulla riforma per problemi pschiatrici?
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

giangifly ha scritto:Salve, qualcuno conosce le linee guida della C.M.O. di Padova sulla riforma per problemi pschiatrici?
Sei fortunato, su questa patologia rispomderanno parecchi colleghi....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
giangifly ha scritto:Salve, qualcuno conosce le linee guida della C.M.O. di Padova sulla riforma per problemi pschiatrici?
Sei fortunato, su questa patologia rispomderanno parecchi colleghi....

==========================================

ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaeheheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IMPERATORE18
Appassionato
Appassionato

Messaggio da IMPERATORE18 »

ARIETE17 hai letto che rocco 61 e' stato rifomato?
lo sapevi come andava a finire.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

IMPERATORE18 ha scritto:ARIETE17 hai letto che rocco 61 e' stato rifomato?
xkè non parli in prima persona?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ariete17 ha scritto:
IMPERATORE18 ha scritto:ARIETE17 hai letto che rocco 61 e' stato rifomato?
xkè non parli in prima persona?
e cosa vuoi dirmi con questa frase?
ci conosciamo??????
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi