Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
io lo so e l'ho scritto in uno dei miei primi post.
ciao
Diciamo che al momento mi sfugge… e se per uno dei tuoi primi post intendi quelli del 2010 io ancora non sapevo neanche dell'esistenza di GrNet e della normativa VdD… sono approdato in questo forum solo a fine 2013…
buongiorno a tutti,
.....Christian questi ci fanno veramente penare con questa benedetta graduatoria, speriamo almeno per questa settimana di avere buone notizie ciao ciao
andretta96 ha scritto:buongiorno a tutti,
.....Christian questi ci fanno veramente penare con questa benedetta graduatoria, speriamo almeno per questa settimana di avere buone notizie ciao ciao
No no Andrea, vedi che poi ieri sera è stata pubblicata è!!!… e l'ho anche allegata in questo argomento… leggi i post di ieri sera, dopo le 19.00…
ho appena sbirciato ........... SIII E' ANDATA FATTA sono contentissimo non ci speravo più, grazie ragazzi a tutti voi e a questo forum... chiaramente augurissimi a tutti
andretta96 ha scritto:ho appena sbirciato ........... SIII E' ANDATA FATTA sono contentissimo non ci speravo più, grazie ragazzi a tutti voi e a questo forum... chiaramente augurissimi a tutti
Yesssss… congratulazioni Andrea… do anche a te il benvenuto tra le VdD…
grazie mille Christian, per me come per tanti altri nulla è stato facile, anzi tutto sempre in salita senza nessun aiuto e nessun consiglio da parte dell' amministrazione che sa e avrebbe dovuto provvedere nei tempi e nelle modalità dovute all'epoca dell'evento, nel mio caso 2006, ora finalmente la pace dei sensi dopo un viscerale periodo di attesa.
Un sincero "IN BOCCA AL LUPO" di vero cuore a coloro che attendono con ansia questo lieto e meritato momento di gloria.
Oltre ai complimenti agli inclusi in graduatoria mi sia consentito esprimere un pensiero agli esclusi ossia a quei colleghi di sventura che non hanno visto riconosciute le sofferenze patite per difendere la collettività, in alcuni casi da parte delle amministrazioni e in altri da parte dell'A.G.
per fortuna SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
adesso che succede??????????
E allora Congratulazioni e benvenuto anche a te…
Adesso devi aspettare che ti venga accreditata la speciale elargizione relativa alla % di invalidità che ti era stata riconosciuta dalla CMO… penso e spero entro un paio di mesi e poi, se la % è pari o maggiore del 25%, penso e spero che entro l'estate potrebbero accreditarti anche i primi vitalizi + relativi arretrati...