pagamento ferie non godute

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mineo

pagamento ferie non godute

Messaggio da mineo »

Salve, sono stato riformato nel mese di gennaio di quest'anno e il decreto di dispensa mi è stato notificato nei primi giorni di Febbraio. Nella stessa giornata ho presentato richiesta di pagamento delle ferie. Oggi, Personale delL'Ufficio Amministrativo contabile, mi hanno riferito che devono attendere circolare da parte del MEF o NoiPa, per procede al pagamento. Chiedo a chi è stato riformato in questo periodo, se hanno percepito il pagamento delle ferie non godute. Ringrazio

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: pagamento ferie non godute

Messaggio da angri62 »

mineo ha scritto:Salve, sono stato riformato nel mese di gennaio di quest'anno e il decreto di dispensa mi è stato notificato nei primi giorni di Febbraio. Nella stessa giornata ho presentato richiesta di pagamento delle ferie. Oggi, Personale delL'Ufficio Amministrativo contabile, mi hanno riferito che devono attendere circolare da parte del MEF o NoiPa, per procede al pagamento. Chiedo a chi è stato riformato in questo periodo, se hanno percepito il pagamento delle ferie non godute. Ringrazio
===il MEF non ha competenza sulle ferie, loro si limitano a liquidare le incombenze che la tua amministrazione gli invia.
mineo

Messaggio da mineo »

Angri, Ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona Serata .-
roby.1966

Messaggio da roby.1966 »

IO RIFORMATO OTTOBRE 2014 NON MI HANNO ANCORA PAGATO.
Rispondi