Avanzamento di grado per mansioni di comandante la stazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luca7416
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 26, 2013 1:11 pm

Avanzamento di grado per mansioni di comandante la stazione

Messaggio da luca7416 »

Gent.mo Avvocato,
vorrei avere un suo parere circa la possibilità di chiedere l'avanzamento di grado per aver ricevuto l'incarico di comando per una stazione forestale rivestendo attualmente il grado di Assistente con 15 anni di servizio (a luglio Ass. c.). Ho saputo che nell'arma in passato hanno riconosciuto tale richiesta a personale del mio grado.
Preciso che attualmente rivesto tale incarico da pochi mesi e che tra circa un anno dovrei essere sostituito da un V.Isp. Non ho interessi a chiedere la parificazione economica ma solamente quella del grado.
Grazie per i consigli che vorrà darmi.
Luca


Rispondi