Che pensione se riformato Masups 33 anni
Re: Che pensione se riformato Masups 33 anni
Scusatemi se mi intrometto , è da tempo che vorrei salutare un vecchio amico che mi ha aiutato tanto.
il Grande Gino59. Sei sempre il migliore Gino.
Se ti può essere d'aiuto e confortante oltre a quanto ti ha delineato il buon Gino 59, che saluto, anche sulla pensione d'inabilità.
Luogotenente dal gennaio 2007 con 30 anni di servizio riformato senza cd.s. il 28.09.2012: attualmente considerando la perequazione delle pensioni: 1.844 € (togliendo i 3 € del fondo credito).
In bocca al lupo.
Luogotenente dal gennaio 2007 con 30 anni di servizio riformato senza cd.s. il 28.09.2012: attualmente considerando la perequazione delle pensioni: 1.844 € (togliendo i 3 € del fondo credito).
In bocca al lupo.
======================================================mimmo63 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto , è da tempo che vorrei salutare un vecchio amico che mi ha aiutato tanto.
Quanto dormo....??? eheheeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comunque oggi sono ancora qui, in convalescenza, la CMO non mi molla vogliono farmi rientrare "riformato parzialmente... lavoro d'ufficio", ma io ero già in ufficio!!? (capo sezione amministrativa) e secondo loro dovrei tornare nel posto che secondo me è stata un bel po' la causa di quello che mi è successo?? (infarto 3 angioplastice). Bo adesso devo presentarmi con altri referti e visite cardiologiche. Un saluto a tutti
Per ora sono stato giudicato non idoneo al servizio in forma parziale e sono in attesa che il comitato di verifica giudichi la dipendenza della malattia, poi si vedrà.
Saluti
Saluti
Per ora sono stato giudicato non idoneo in forma parziale e sono in attesa che la commissione giudichi la malattia se causa di servizio o no. A presto
Solo per informare:
Alla fine sono stato riformato, malattia non riconosciuta, rinuncia alle aree funzionali e quindi PENSIONE, con decorrenza 25 luglio 2015, Sono arrivati i conteggi da parte dell'INPS PAL = 31.179,00. Pensione mensile lorda 2598,31 irpef 680,69 detrazioni per reddito 55,49 totale netto 1973,11 (non male) dovrebbe essere così, il 1 dicembre mi hanno calcolato novembre, dicembre e tredicesima.
Grazie a tutti saluti
Alla fine sono stato riformato, malattia non riconosciuta, rinuncia alle aree funzionali e quindi PENSIONE, con decorrenza 25 luglio 2015, Sono arrivati i conteggi da parte dell'INPS PAL = 31.179,00. Pensione mensile lorda 2598,31 irpef 680,69 detrazioni per reddito 55,49 totale netto 1973,11 (non male) dovrebbe essere così, il 1 dicembre mi hanno calcolato novembre, dicembre e tredicesima.
Grazie a tutti saluti
=================================€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€=====================maehard ha scritto:Solo per informare:
Grazie a tutti saluti
Caspita....congratulazioni.-
-
- Disponibile
Messaggio da camaleonte67 »
Ciao Maehard, sono un Luogotenente CC e nello scorso mese di giugno ho avuto un infarto con inserimento di uno stent. Ho 30 e 10 mesi di servizio (scuola sott.li settembre 1985).
Sono sicuro che potrai capire tutti i dubbi, le incertezze e le preoccupazioni dalle quali si viene investiti quando succede un evento del genere (preoccupazione per decurtazione stipendio in caso di prolungamento di malattia, per l'ammontare incerto della pensione, per i familiari, incertezza nel futuro), .
Ho visto la tua ottima PAL (considerato il sistema Misto in cui siamo).
Per me si prospetta un iter, probabilmente, simile al tuo.
Ti volevo chiedere:
1) che tipo si servizio hai prestato (così mi regolo, io negli ultimi 19 anni C.te di Stazione)?;
2) quando hai fatto domanda di causa di servizio e dopo quanto tempo si è espresso il comitato di verifica?
3) tutti o consigli che potrai fornirmi
Sono sicuro che potrai capire tutti i dubbi, le incertezze e le preoccupazioni dalle quali si viene investiti quando succede un evento del genere (preoccupazione per decurtazione stipendio in caso di prolungamento di malattia, per l'ammontare incerto della pensione, per i familiari, incertezza nel futuro), .
Ho visto la tua ottima PAL (considerato il sistema Misto in cui siamo).
Per me si prospetta un iter, probabilmente, simile al tuo.
Ti volevo chiedere:
1) che tipo si servizio hai prestato (così mi regolo, io negli ultimi 19 anni C.te di Stazione)?;
2) quando hai fatto domanda di causa di servizio e dopo quanto tempo si è espresso il comitato di verifica?
3) tutti o consigli che potrai fornirmi
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA