Che pensione se riformato Masups 33 anni

Feed - CARABINIERI

mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Re: Che pensione se riformato Masups 33 anni

Messaggio da mimmo63 »

Scusatemi se mi intrometto , è da tempo che vorrei salutare un vecchio amico che mi ha aiutato tanto.
il Grande Gino59. Sei sempre il migliore Gino.

loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie gino59
Sei unico x tutto quello ke fai con tanta pazienza e grande preparazione in questo settore!
Ancora grazie e buona notte.
giò61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da giò61 »

Se ti può essere d'aiuto e confortante oltre a quanto ti ha delineato il buon Gino 59, che saluto, anche sulla pensione d'inabilità.

Luogotenente dal gennaio 2007 con 30 anni di servizio riformato senza cd.s. il 28.09.2012: attualmente considerando la perequazione delle pensioni: 1.844 € (togliendo i 3 € del fondo credito).

In bocca al lupo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mimmo63 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto , è da tempo che vorrei salutare un vecchio amico che mi ha aiutato tanto.
il Grande Gino59. Sei sempre il migliore Gino.
======================================================
Quanto dormo....??? eheheeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maehard
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maehard »

Comunque oggi sono ancora qui, in convalescenza, la CMO non mi molla vogliono farmi rientrare "riformato parzialmente... lavoro d'ufficio", ma io ero già in ufficio!!? (capo sezione amministrativa) e secondo loro dovrei tornare nel posto che secondo me è stata un bel po' la causa di quello che mi è successo?? (infarto 3 angioplastice). Bo adesso devo presentarmi con altri referti e visite cardiologiche. Un saluto a tutti
maehard
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maehard »

Per ora sono stato giudicato non idoneo al servizio in forma parziale e sono in attesa che il comitato di verifica giudichi la dipendenza della malattia, poi si vedrà.
Saluti
maehard
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maehard »

Per ora sono stato giudicato non idoneo in forma parziale e sono in attesa che la commissione giudichi la malattia se causa di servizio o no. A presto
maehard
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maehard »

Solo per informare:
Alla fine sono stato riformato, malattia non riconosciuta, rinuncia alle aree funzionali e quindi PENSIONE, con decorrenza 25 luglio 2015, Sono arrivati i conteggi da parte dell'INPS PAL = 31.179,00. Pensione mensile lorda 2598,31 irpef 680,69 detrazioni per reddito 55,49 totale netto 1973,11 (non male) dovrebbe essere così, il 1 dicembre mi hanno calcolato novembre, dicembre e tredicesima.
Grazie a tutti saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

maehard ha scritto:Solo per informare:
Alla fine sono stato riformato, malattia non riconosciuta, rinuncia alle aree funzionali e quindi PENSIONE, con decorrenza 25 luglio 2015, Sono arrivati i conteggi da parte dell'INPS PAL = 31.179,00. Pensione mensile lorda 2598,31 irpef 680,69 detrazioni per reddito 55,49 totale netto 1973,11 (non male) dovrebbe essere così, il 1 dicembre mi hanno calcolato novembre, dicembre e tredicesima.
Grazie a tutti saluti
=================================€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€=====================
Caspita....congratulazioni.-
camaleonte67
Disponibile
Disponibile

Messaggio da camaleonte67 »

Ciao Maehard, sono un Luogotenente CC e nello scorso mese di giugno ho avuto un infarto con inserimento di uno stent. Ho 30 e 10 mesi di servizio (scuola sott.li settembre 1985).
Sono sicuro che potrai capire tutti i dubbi, le incertezze e le preoccupazioni dalle quali si viene investiti quando succede un evento del genere (preoccupazione per decurtazione stipendio in caso di prolungamento di malattia, per l'ammontare incerto della pensione, per i familiari, incertezza nel futuro), .
Ho visto la tua ottima PAL (considerato il sistema Misto in cui siamo).
Per me si prospetta un iter, probabilmente, simile al tuo.
Ti volevo chiedere:
1) che tipo si servizio hai prestato (così mi regolo, io negli ultimi 19 anni C.te di Stazione)?;
2) quando hai fatto domanda di causa di servizio e dopo quanto tempo si è espresso il comitato di verifica?
3) tutti o consigli che potrai fornirmi
Rispondi