da settembre 2013 in attesa di assegni, detrazioni familiari
-
- Sostenitore
Re: da settembre 2013 in attesa di assegni, detrazioni famil
Messaggio da Sempreme064 »
comunque i 6 scatti sono spariti.. ci sono i "2" scatti per misto contributivo da 1200 euro a scalare.. per il solo contributo saranno 500 euro.. lordi... che cambino la voce e mettano 2 scatti importo mille euro e non fanno tanti conteggi...
-
- Sostenitore
comunque ritornando agli assegni ti capisco io sono 3 mesi che sto cercando tramite patronato per mettere in regola gli importi che hanno sbagliato tutto sia detrazioni che assegno familiare hanno messo il gatto... alla fine ci devo andare io domani mattina '' cosa ci stanno a fare certi secondo me non servono""
e per finire : 7 mesi che ho trattenuta sul cedolino pensione di una cessione di 1/5.. ho detto sono tranquillo.. mi arriva raccomandata a dicembre leggo primo foglio della banca dico si mi fanno sapere che tutto è regolare e metto in copertina i fogli.. stamattina ne arriva un'altra di raccomandata e leggo poi telefono alla banca e gli chiedo : ma cosa volete? mi rispondono "ma guardi che non paga la rata da 7 mesi" mi sono caduti i c... domani mattina all'inps anche per questo.. ma chi sà dove li hanno mandati..
e per finire : 7 mesi che ho trattenuta sul cedolino pensione di una cessione di 1/5.. ho detto sono tranquillo.. mi arriva raccomandata a dicembre leggo primo foglio della banca dico si mi fanno sapere che tutto è regolare e metto in copertina i fogli.. stamattina ne arriva un'altra di raccomandata e leggo poi telefono alla banca e gli chiedo : ma cosa volete? mi rispondono "ma guardi che non paga la rata da 7 mesi" mi sono caduti i c... domani mattina all'inps anche per questo.. ma chi sà dove li hanno mandati..
-
- Sostenitore
Il sig. Marco............ , quale debitore principale, siamo a significare che il mancato pagamento anche di una sola rata comporterà , ai sensi art. 8 delle condizioni generali del contratto "scadenza del contratto delle rateizzazioni e del termine " risoluzione de diritto di finanziamento , con la conseguenza che il cedente sarà costretto ad estinguere l'intero importo immediatamente in un'unica soluzione oltre gli interessi..
soo 7 mesi che mandano raccomandate all'inps.. sono 7 mesi che ho trttenute ed il .do generale ha dato giuste disposizioni IBAN... sono dei CANI::::
soo 7 mesi che mandano raccomandate all'inps.. sono 7 mesi che ho trttenute ed il .do generale ha dato giuste disposizioni IBAN... sono dei CANI::::
-
- Sostenitore
io sono sempre più convinto che per noi era meglio INPDAP sono assorbiti dall'inps ma non si sa più chi sono.. buona serata..
-
- Sostenitore
fate la prova domani.. andate da qualsiasi patronato e chiedete ma secondo lei è definitiva? poi si saprete dire.. vai all'inps chiedi di qualcuno ex-inpdap e ti dicono e ma adesso siamo tutti iINPS hehehehe ma se po?
===carissimo Marco,marco064 ha scritto:io sono sempre più convinto che per noi era meglio INPDAP sono assorbiti dall'inps ma non si sa più chi sono.. buona serata..
sai cosa sono gli impiegati agli sportelli?
te lo spiego un altra volta.
tu ti presenti, prendi il tuo numerino, arriva il tuo turno,
saluti, parli, parli, parli alla fine non hanno capito un caxxo, prendono il telefono chiamano qualcuno, gli dicono che tu stai lì, che non hanno capito un caxxo, l'altro al telefono non ha capito un caxxo,
ti ripresenti in un altro giorno munito del tuo numerino, la letterina che ti se preparato, quello dello sportello legge è non ha capito un caxxo, poi tu alzi un pochettino la voce, richiama quello di sopra che gli dice di farti lasciare la letterina che poi ti risponderanno.
quando ti arriva la risposta che non ti piacerà, ricomincia la trafila.
tutto questo succede in tutti gli uffici ed enti statali, nessuno sa niente.
poi, ti trovi un avvocato per certe cose è obblgatorio, dove puoi fare da solo devi studiarti le strategie da mettere in campo. spesso il gioco non vale la candela e tutto finisce nel dimenticatoio.
ha vinto l'ignoranza.
saluti.
-
- Sostenitore
hehehehe Grande Angri infatti sono indeciso se andarci all' I.n.p,s domani oppure a pochi metri c'è un portone al primo piano un avvocato che conosco .. ma io sapevo che non si può stare tranquilli ma se ne vedranno delle belle in futuro me lo sento.. Saluti..angri62 ha scritto:===carissimo Marco,marco064 ha scritto:io sono sempre più convinto che per noi era meglio INPDAP sono assorbiti dall'inps ma non si sa più chi sono.. buona serata..
saluti, parli, parli, parli alla fine non hanno capito un caxxo, prendono il telefono chiamano qualcuno, gli dicono che tu stai lì, che non hanno capito un caxxo, l'altro al telefono non ha capito un caxxo,
ti ripresenti in un altro giorno munito del tuo numerino, la letterina che ti se preparato, quello dello sportello legge è non ha capito un caxxo, poi tu alzi un pochettino la voce, richiama quello di sopra che gli dice di farti lasciare la letterina che poi ti risponderanno.
poi, ti trovi un avvocato per certe cose è obblgatorio, dove puoi fare da solo devi studiarti le strategie da mettere in campo. spesso il gioco non vale la candela e tutto finisce nel dimenticatoio.
ha vinto l'ignoranza.
saluti.
AHAHAHAHA.. GRANDE Angri.. sintetizzato il tutto.. l'ignoranza IMPERA MA.. PURTROPPO NON tutti si possono permettere un legale con i tempi che corrono.. ;)angri62 ha scritto:===carissimo Marco,
ha vinto l'ignoranza.
saluti.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
-
- Sostenitore
è una segnalazione non mi sono nemmeno applicato nello scrivere.. due righe che se vogliono capirlo e mettere le cose in ordine "bene" io non ci vado all'inps una volta alla settimana... per il resto la banca a me non deve chiedere nulla.. sa dove rivolgersi..
-
- Sostenitore
marco064 ha scritto:Gentile utente,
alla Sua richiesta del 13/04/2015 ------ è stato assegnato il Protocollo Nro INPS.CCBFF.13/04/2015. nr.----------
---- Testo della Richiesta ----
BUONA SERA.. NON RIUSCENDO AD INVIARE PIù DI UN ALLEGATO LE INVIO SOLO QUESTO DOCUMENTO.. SONO UN CARABINIERE IN PENSIONE DAL MESE DI OTTOBRE SOTTO PAGAMENTO INPS DI ........, AVENDO UNA TRATTENUTA SUL CEDOLINO DELLO STIPENDIO DI ........ EURO A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE, CON IBAN COMUNICATA DAL MIO COMANDO GENERALE ARMA CARABINIERI -CENTRO NAZIONALE AMMINISTRATIVO DI CHIETI- ALL'INPS DI ......., RISULTA LA TRATTENUTA SUL CEDOLINO SULLA MIA PENSIONE ED IL MANCATO BONIFICO ALLA ----- BANCA CHE MI AVEVA CONCESSO IL FINANZIAMENTO.. PRIMA DI INTRAPRENDERE AZIONI LEGALI SAREBBE IL CASO QUALCUNO VERIFICHI LA SITUAZIONE.. GRAZIE.. POI CI RISENTIREMO PER GLI ASSEGNI FAMILIARI E DETRAZIONI REDDITO CHE SONO TUTTI ERRATI.. GRAZIE
PER IL MOMENTO TENGO TRACCIA ED HO INVIATO IN E-MAIL ALLA BANCA... POI FAREMO IL FALDONE E DALL'AVVOCATO CI VADO CON IL FALDONE.. ADESSO COME ADESSO L'AVVOCATO MI SERVE PER FINE APRILE..BUONA GIORNATA..
corrige : sul cedolino della pensione corrige : della
tanto si capisce.. ieri sera a mezzanotte vado a pensare a inviare e-mail a inps.. ma se po? buona giornata..
-
- Sostenitore
da non crederci .. che celerità INPS RISPONDE complimenti.. tante volte non serve andare allo sportello alcune pratiche anche ONLINE .. sono rimasto sorpreso.. poi faremo anche gli assegni..
per la parte precedente si e’ provveduto al rimborso alla finanziaria ....BANCA Via ........... ....con bonifico bancario sul ccb ........................... per il periodo dall’01/10/2014 al 30/04/2015 per un totale di 7 rate .........= .........con mandato automatizzato
per la parte precedente si e’ provveduto al rimborso alla finanziaria ....BANCA Via ........... ....con bonifico bancario sul ccb ........................... per il periodo dall’01/10/2014 al 30/04/2015 per un totale di 7 rate .........= .........con mandato automatizzato
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA