GRAUATORIA MARZO 2015

Feed - POLIZIA DI STATO

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Messaggio da Zenmonk »

Temo di non poter soddisfare la tua curiosità in nessuna sede

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Zenmonk ha scritto:Temo di non poter soddisfare la tua curiosità in nessuna sede
allora rifletti.
gli stessi motivi per cui non puoi soddisfare le mie curiosità,
all'epoca della missione di cui parli, hanno indotto il Ministero.
a non stipulare una polizza assicurativa..

discorso chiuso
ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: GRAUATORIA MARZO 2015

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Temo di non poter soddisfare la tua curiosità in nessuna sede
allora rifletti.
gli stessi motivi per cui non puoi soddisfare le mie curiosità,
all'epoca della missione di cui parli, hanno indotto il Ministero.
a non stipulare una polizza assicurativa..

discorso chiuso
ciao
Giusto… penso che sia andata proprio così…

Un abbraccio Antò…

Inviato dal mio SM-N910F
dondomingo
Disponibile
Disponibile

indennità spettanti VdD ed equo indennizzo

Messaggio da dondomingo »

Buongiorno a Voi tutti, vi chiedo se per un equiparato....come nel mio caso (per ora ho ricevuto la lettera ai primi di Gennaio, di Previmil indirizzata al Ministero degli Interni, in cui chiede l' inserimento del mio nominativo nella graduatoria), che precedentemente alla richiesta nel merito ha avanzato la richiesta di causa di servizo ed equo indennizzo ( Ad oggi sembrerebbe che la pratica VdD abbia viaggiato più velocemente del riconoscimento della causa di servizio). Sembra un paradosso, ma per quest' ultima (equo indennizzo) non ho nessuna informazione, per cui verrà in ogni caso liquidata a parte ?
grazie per ogni utile informazione
christian71
Sostenitore
Sostenitore

dondomingo ha scritto:Buongiorno a Voi tutti, vi chiedo se per un equiparato....come nel mio caso (per ora ho ricevuto la lettera ai primi di Gennaio, di Previmil indirizzata al Ministero degli Interni, in cui chiede l' inserimento del mio nominativo nella graduatoria), che precedentemente alla richiesta nel merito ha avanzato la richiesta di causa di servizo ed equo indennizzo ( Ad oggi sembrerebbe che la pratica VdD abbia viaggiato più velocemente del riconoscimento della causa di servizio). Sembra un paradosso, ma per quest' ultima (equo indennizzo) non ho nessuna informazione, per cui verrà in ogni caso liquidata a parte ?
grazie per ogni utile informazione
Buongirno dondomingo, certo, assolutamente si, i due benefici viaggiano su binari paralleli e quindi in ogni caso verranno liquidati separatamente…

Considera che mediamente gli importi relativi al discorso VdD (escludendo eventuali incidenti di percorso), vengono liquidati entro 3-4 anni dalla domanda… mentre gli importi relativi all'equo indennizzo possono essere liquidati anche dopo 7 anni (almeno nella P.S. sono questi i tempi medi)…

Saluti, buona giornata e in bocca al lupo…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

"Discorso chiuso" anche perché sono passati 10 anni e quindi nemmeno si può far causa....
dondomingo
Disponibile
Disponibile

Messaggio da dondomingo »

considerato che ad oggi non ho fatto mai ricorso ad iniziative legali...il tutto lo gestito da solo.
Chiedo se secondo voi dovrei tutelarmi per quanto riguarda l' equo indennizzo...per es mi indicavano la procedura di "messa in mora" del ministero della difesa (a cura ovviamente di un avvocato di fuducia da farsi entro cinque anni dall' evento), al fine di non dover perdere tali benefici economici, se si allungano i tempi in modo esagerato...(oltre i 10 anni)..
secondo voi è un eccesso di cautela !?
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

dondomingo ha scritto:considerato che ad oggi non ho fatto mai ricorso ad iniziative legali...il tutto lo gestito da solo.
Chiedo se secondo voi dovrei tutelarmi per quanto riguarda l' equo indennizzo...per es mi indicavano la procedura di "messa in mora" del ministero della difesa (a cura ovviamente di un avvocato di fuducia da farsi entro cinque anni dall' evento), al fine di non dover perdere tali benefici economici, se si allungano i tempi in modo esagerato...(oltre i 10 anni)..
secondo voi è un eccesso di cautela !?
il beneficio dell'equo indennizzo non si perde.
ed oggi non perdi nemmeno dal punto di vista del calcolo dello stesso
che verrà tenendo conto della dinamicità dello stipendio.
tieni presente che io ho percepito l'equo indennizzo dopo 14 anni.

ciao
antonio.idone
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da antonio.idone »

buona giornata. Si hanno notizie della data di pubblicazione online della graduatoria?????
Considerando che nel 2013 e 2014 la pubblicazione della relativa graduatoria di marzo è avvenuta entro il 14 di aprile............
christian71
Sostenitore
Sostenitore

antonio.idone ha scritto:buona giornata. Si hanno notizie della data di pubblicazione online della graduatoria?????
Considerando che nel 2013 e 2014 la pubblicazione della relativa graduatoria di marzo è avvenuta entro il 14 di aprile............
Salve Antonio, penso che quella che sta per iniziare sarà la settimana giusta… ;-)…

Tu sei tra i candidati???…

In bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

antonio.idone ha scritto:buona giornata. Si hanno notizie della data di pubblicazione online della graduatoria?????
un uccellino mi ha detto entro giovedì 16 cm.
speriamo bene

ciao
andretta96
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da andretta96 »

ciao, qualche giorno fa ho parlato direttamente con chi genera i decreti ministeriali, mi hanno assicurato che il 15 c.m. verrà pubblicate sul sito del ministero dell'interno la graduatoria nazionale vittime del dovere marzo 2015, ora è solo questione di giorni, nella circostanza hanno voluto le informazioni sull'IBAN e su eventuali assicurazioni percepite a carico dello stato oltre a quella dell'equo indennizzo già percepito, stiamo a vedere auguri a tutti. ciao Andrea
christian71
Sostenitore
Sostenitore

andretta96 ha scritto:ciao, qualche giorno fa ho parlato direttamente con chi genera i decreti ministeriali, mi hanno assicurato che il 15 c.m. verrà pubblicate sul sito del ministero dell'interno la graduatoria nazionale vittime del dovere marzo 2015, ora è solo questione di giorni, nella circostanza hanno voluto le informazioni sull'IBAN e su eventuali assicurazioni percepite a carico dello stato oltre a quella dell'equo indennizzo già percepito, stiamo a vedere auguri a tutti. ciao Andrea
Salve Andrea, a risentirci tra qualche giorno quindi…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antonio.idone
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da antonio.idone »

andretta96 ha scritto:ciao, qualche giorno fa ho parlato direttamente con chi genera i decreti ministeriali, mi hanno assicurato che il 15 c.m. verrà pubblicate sul sito del ministero dell'interno la graduatoria nazionale vittime del dovere marzo 2015, ora è solo questione di giorni, nella circostanza hanno voluto le informazioni sull'IBAN e su eventuali assicurazioni percepite a carico dello stato oltre a quella dell'equo indennizzo già percepito, stiamo a vedere auguri a tutti. ciao Andrea
Grazie, siete tutti gentilissimi. Si potrebbe avere il telefono per parlare con chi genera i decreti????????
In ogni caso vi ringrazio ciao Antonio
christian71
Sostenitore
Sostenitore

antonio.idone ha scritto:
Grazie, siete tutti gentilissimi. Si potrebbe avere il telefono per parlare con chi genera i decreti????????
In ogni caso vi ringrazio ciao Antonio
Salve Antonio, tra i primi post di questo argomento, l'amico Montegrotto (che saluto), ha detto di essere stato contattato da un certo "Sterpetti" ed ha aggiunto:

… (disponibilissimo) il quale mi ha comunicato di essere inserito in graduatoria di Marzo 2015 e che verrà pubblicata ad aprile.
Invito gli interessati ad annotarsi il numero da cui sono stato chiamato ovvero 06/44700622…

Prova a chiamarlo e vedi se rispondono anche…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi