finalmente in pensione
finalmente in pensione
Oggi 09 aprile 2015 primo giorno di pensione. Un caro saluto a tutti gli iscritti al forum.
Re: finalmente in pensione
Auguri per la tua pensione goditela per mille anni .
Augurissimi!!!!!
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
========================La P.A.L. ...?????????????????=====================================damy62 ha scritto:Oggi 09 aprile 2015 primo giorno di pensione. Un caro saluto a tutti gli iscritti al forum.
=:=:=:=:=:=:=:==:=== AUGURONI.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Sinceri auguri. Goditela
P.A.L. 37191,14
-
Sempreme064
- Sostenitore

volevo farti gli Auguri quando ho letto la p.a.l. alla fine mi è scappata la voglia Congratulazioni :)
========================================Perfetto, grazie.-damy62 ha scritto:P.A.L. 37191,14
PAL determinata dall'inps nel cedolino pensione in pagamento a maggio 2015, - 37.294,44 - .
===================Ottima....auguroni......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€damy62 ha scritto:PAL determinata dall'inps nel cedolino pensione in pagamento a maggio 2015, - 37.294,44 - .
auguri damy, adesso goditela x almeno 50 anni..........ciaodamy62 ha scritto:PAL determinata dall'inps nel cedolino pensione in pagamento a maggio 2015, - 37.294,44 - .
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)