tasse sempre tasse

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
truman
Disponibile
Disponibile

tasse sempre tasse

Messaggio da truman »

il mese scorso mi ha ho avuto una trattenuta sullo stipendio di oltre 75 euro tra regione e comune.

e una vergogna sti maledetti ladri. invece di darci qualcosa ogni mese si riempono le tasche con i nostri sacrifici. ladriiiii

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: tasse sempre tasse

Messaggio da Sempreme064 »

ma il primo statino che prendi? le trattenute sono 9 mesi all'anno..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

dal 2016 sparisce imu e tasi ci sarà la : local tax .. ma comunque nel d.e.f. le tasse non aumentano speriamo bene.. diminuiscono le PENSIONI...
truman
Disponibile
Disponibile

Messaggio da truman »

lo so che non e da questo mese che paghiamo queste due improprie tasse, da una parte ci avevano dato qualche anno fa qualche euro di aumento sullo stipendio, e poi da furbacchioni se li sono ripresi con la regione e i comuni che ormai fanno quello che vogliono. e non basta si prendono anche gli arretrati i signori sindaci, alla faccia dei dipendenti statali. e un FURTO autorizzato, che vergogna.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

truman ha scritto:il mese scorso mi ha ho avuto una trattenuta sullo stipendio di oltre 75 euro tra regione e comune.

e una vergogna sti maledetti ladri. invece di darci qualcosa ogni mese si riempono le tasche con i nostri sacrifici. ladriiiii
===========================Si è un furto legalmente autorizzato=============================
Tu 75€

A me l'anno scorso 85€ e quest'anno 88€ x 9 mesi.-
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Scusate, non voglio fomentare nessuna rivoluzione ma, secondo voi, è possibile indire un referendum al fine di ridurre lo stipendio di tutta la CASTA??? Sia parlamentari che sindaci di metropoli appartenenti e regioni e ancora province??
Magari a 5.000 € onnicomprensivi. Senza più alcuna diaria e/o indennità???

Saluti a tutti.
roby2201
Altruista
Altruista

Messaggio da roby2201 »

Ciao a tutti,
io regione Calabria,
pago circa 118 euro al mese.
Roberto.
Rispondi