Passaggio SPE Arma Carabinieri

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CreSardus
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 15, 2010 11:41 am

Passaggio SPE Arma Carabinieri

Messaggio da CreSardus »

Salve a tutti sono nuovo del Forum e salve soprattutto a lei avvocato.

-Vorrei dirvi che ho fatto le visite mediche per il passaggio in SPE nell'Arma dei Carabinieri le quali hanno riscontarto la pressione arteriosa leggermente alta. E' possibile che possa essere riformato per questo?
- Premetto di essere uno degli ultimi VFB e che dopo aver fatto 3 anni e 2 mesi nell'esercito sono transitato nell'Arma e che per disparità di altre FF.OO non sono passato immediatamente in SPE ma in Ferma Quadriennale.
- Potrei eventualmente fare dei ricorsi?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM