RISPOSTAAL GIORNALISTA SALVIA DEL CORRIERE DELLA SERA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
amaranto56
Affidabile
Affidabile

RISPOSTAAL GIORNALISTA SALVIA DEL CORRIERE DELLA SERA

Messaggio da amaranto56 »

Dopo l'articolo del giornalista Salvia che qui posto:http://www.ficiesse.it/public/1935_odierna.pdf,
ho inviato una e-mail di risposta,inviterei altri colleghi a farlo perchè l'opinione pubblica è tratta in inganno proprio da questi articoli di pennivendoli.questa l'e-mail:

Caro Lorenzo,

sono uno dei privilegiati che hanno beneficiato della mancata approvazione del regolamento previdenziale comparto sicurezza.Non riesco a comprendere il tuo astio nei confronti delle forze dell'ordine perchè è questo che traspare dal tuo articolo.Far credere all'opinione pubblica che noi beneficiamo di privilegi è fuorviante e becero.Ti invito una notte a fare un giro sulle nostri volanti in qualsiasi città della nostra bella Italia, oppure fronteggiare una manifestazione con i partecipanti che ti sputano addosso perchè vedono in te il Governo che non prende provvedimenti e sei costretto con il nodo in gola a fronteggiarli, siamo in servizio 24 ore su 24 e se vediamo un illecito dobbiamo intervenire e non possiamo far finta di niente,non conosciamo festività o ferie programmate e per finire mettiamo a rischio la nostra stessa vita per difendere la collettività.Una mattina il Brig Giangrande era uscito per fare il suo dovere,era andato sereno in servizio,non era andato in un ufficio come te ed aveva appoggiato il deretano e comodamente aveva scritto un articolo, viceversa era andato a difendere anche te,purtroppo adesso è paralizzato e lo sarà forse per tutta la vita,come Giangrande siamo a migliaia e notte e giorno rischiamo la vita per la sicurezza di tutti.Scusa Lorenzo se ho urtato la tua sensibilità ma a 57 anni dopo 35 anni di servizio ne ho viste tante ed anche un articolo di un giornalista che non conosce il nostro lavoro può renderti la giornate triste e nera.Ciao e grazie.

verdax
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: RISPOSTAAL GIORNALISTA SALVIA DEL CORRIERE DELLA SERA

Messaggio da verdax »

Ho letto solo ora questo post. Complimenti per le parole spese, ti stimo.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

Bravo.........
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
vigi
Altruista
Altruista

Messaggio da vigi »

E un articolo di circa 2 anni fa lasciamo perdere non rivanghiamo vecchi contenziosi a che serve?
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Per fortuna che sei capace a scrivere con tale pacatezza.
Gli scrivevo peste e corna e probabilmente mi beccato una denuncia.
Basta solo una notte in servizio con noi, magari anche all estero a 50 gradi equipaggiato con 30 kg di zavorra. ....so schiarisce le idee

francesco
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franruggi ha scritto:Per fortuna che sei capace a scrivere con tale pacatezza.
Gli scrivevo peste e corna e probabilmente mi beccato una denuncia.
Basta solo una notte in servizio con noi, magari anche all estero a 50 gradi equipaggiato con 30 kg di zavorra. ....so schiarisce le idee

francesco
=======================================================================
A queste specie di esseri umani,prima di parlare o sparlare a sproposito,si dovrebbero sciacquare la bocca
con l'Amuchina o altro.-
Rispondi