Permessi Legge 104/1992

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista
Messaggi: 131
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:17 am

Permessi Legge 104/1992

Messaggio da luporaf »

Avvocato buongiorno. Premetto che sono un carabiniere e già qualche anno addietro mi sono rivolto a lei. Comunque il mio problema è questo, atteso che sono passati anni e sommariamente so che sono cambiate un pò di cose in merito alla Legge 104/1992... Gentilmente vorrei sapere come e cosa doveri fare per il riconoscimento di tale legge, essendo mio padre (all'epoca era mia madre) ammalatosi del solito "brutto male" del secolo. Qual'è la procedura iniziale? Faccio presente che mio padre già è stato riconosciuto tanti anni fa invalido civile ed oggi percepisce un po di pensione.
P.S. ovviamente avrei intenzione di procedere in tal senso anche per la fruizione dei permessi mensili, essendo come detto un carabiniere. Infine una curiosità... la fruizione del giorno di permesso per la 104/1992 si puo' chiedere anche la Domenica o qualsiasi altro giorno festivo, o si è vincolati ai soli giorni lavorativi infrasettimanali?
La ringrazio. A presto

PER SICUREZZA LE HO INVIATO ANCHE UN MP


Rispondi