riconoscimento causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

riconoscimento causa di servizio

Messaggio da jollymodel »

Salve, innanzi tutto porgo un saluto a tutti coloro che gestiscono e seguono questa splendida piattaforma!
Sono un nuovo iscritto, e volevo porre un quesito personale egli esperti: oggi mi hanno chiamato in segreteria per consegnarmi il seguente documento riguardante il riconoscimento della causa di servizio, faccio presente che all'atto della consegna il responsabile della segreteria era assente e dunque cului che mi ha dato il suddetto documento era poco preparato nel farmi capire se era stata riconosciuta o meno la suddetta, perciò allego il documento chiedendovi gentilmente di farmi comprendere se e' stata o meno riconosciuta, ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi, grazie!

polizia

Re: riconoscimento causa di servizio

Messaggio da polizia »

Non hai inserito l'allegato. Ma si tratta di un decreto ministeriale? Solo questo stabilisce il riconoscimento oppure no.
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

2IMG_20150328_185600.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

IMG_120150328_185612.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

3IMG_20150328_185637.jpg
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

4MG_20150328_185651.jpg
polizia

Messaggio da polizia »

Questo è il verbale della CMO per un evento traumatico che non ha lasciato segni clinici. Le CMO verificano soltanto la patologia sofferta.
Adesso pero' devi attendere cosa deciderà il Comitato di Verifica. Purtroppo i tempi sono molto lunghi.
polizia

Messaggio da polizia »

Ti anticipo che, qualora questa patologia ti verrà riconosciuta, devi fare un aggravamento per vedere un equo indennizzo, perché non è stata classificata, come tutti gli eventi traumatici di lieve entità. Se è avvenuto durante l'orario di servizio, non ci dovrebbero essere problemi.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

jollymodel ha scritto:Salve, innanzi tutto porgo un saluto a tutti coloro che gestiscono e seguono questa splendida piattaforma!
Sono un nuovo iscritto, e volevo porre un quesito personale egli esperti: oggi mi hanno chiamato in segreteria per consegnarmi il seguente documento riguardante il riconoscimento della causa di servizio, faccio presente che all'atto della consegna il responsabile della segreteria era assente e dunque cului che mi ha dato il suddetto documento era poco preparato nel farmi capire se era stata riconosciuta o meno la suddetta, perciò allego il documento chiedendovi gentilmente di farmi comprendere se e' stata o meno riconosciuta, ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi, grazie!
quello che hai inserito negli allegati è il verbale della C.M.O che ti ha visitato, non riesco a comprendere bene se la tua infermità era già riconosciuta, comunque sia dovresti avere i decreti di riconoscimento o di diniego.
salvo 63
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

Questa e' la mia prima causa di servizio, l' evento si e' verificato durante un turno di servizio (aggressione da parte di un detenuto), l'unica cosa che spero, e che la CMO abbia inviato a Roma anche il referto dell'ospedale civile dove sono stato portato all'epoca del fatto e che non abbia inviato solo questi 2 miseri fogli!
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

Questa e' la mia prima causa di servizio, l' evento si e' verificato durante un turno di servizio (aggressione da parte di un detenuto), l'unica cosa che spero, e che la CMO abbia inviato a Roma anche il referto dell'ospedale civile dove sono stato portato all'epoca del fatto e che non abbia inviato solo questi 2 miseri fogli!
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Tranquillo, la cmo a Roma ( al cvcs) non invia nulla. Dopo questa visita, invia il verbale alla tua amministrazione che, dopo averlo integrato con tutta la documentazione in suo possesso, lo trasmette al comitato per il parere.
Saluti.

Saluti a tutti.
jollymodel
Attività iniziale
Attività iniziale

Speriamo bene!Vi ringrazio per il vostro aiuto, siete stati gentilissimi, vi aggiornero' ( non a breve ma vi aggiornero')!
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

se vuole mi puo' inviare sulla poosta privata e suoi certificati attuali per capire il grado e l'entita' della sua patologia ai fini tabellari.Mi faccia sapere
Grazie
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi