SENZA PAROLE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Antonio_1961

SENZA PAROLE

Messaggio da Antonio_1961 »

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 7033,d.d24" onclick="window.open(this.href);return false;

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: SENZA PAROLE

Messaggio da Sempreme064 »

un brutto fatto che non doveva capitare se ne parlerà sicuramente nei prossimi mesi.. comunque li inseguitori che volevano farsi giustizia per conto proprio se erano armati ed hanno sparato ai carabinieri gli possono anche dare legittima difesa.. bisogna capire chi ha sparato per prima..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

al dilà del fatto grave che è successo..la rapina erano armati? ci sono interrogativi... buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

gli
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Dico una cosa sola: quando uno non ha più voglia di fare un mestiere è bene che cambi lavoro.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

concordo Giosa.. comunque si parla di tentata rapina e poi fuga e inseguimento.. ci saranno indagini più accurate nei prossimi giorni.. ma poi per 1.300 euro due appartenenti dell'Arma che oggi l'arma ce l'hanno tutti con i rischi che corri.. se devi cambiare lavoro fai un furto da 1 miliardo di euro e non ti vede nessuno.. è morta una persona il Tiitolare del market signori e sono coinvolti due nostri ex colleghi.. buona serata..
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Scusa Marco, ma nel tuo primo intervento parli di legittima difesa. A chi??? Chi ha posto in essere questo esimente previsto dalla legge penale!!!

Saluti a tutti.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Eppoi, i derubati, a quali carabinieri avrebbero sparato. Ritengo che abbiano sparato a due delinquenti qualsiasi che neanche l'uniforme da spazzino dovrebbero indossare.

Saluti a tutti.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

per i due carabinieri in questo momento ho solo compassione e amarezza.. è la dinamica che non convince..non ho letto che sono entrati armati nel market non hanno sparato e sono fuggiti.. gli inseguitori 8 persone a quanto pare anche loro erano armate.. i carabinieri intervenuti hanno usato tecniche di ricerca nelle loro mani per eventuale polvere da sparo.. qualche sparo c'è stato..se tu rispondi a qualcuno che ti spara io non sono un giudice ma potrebbe essere legittima difesa.. un esempio se io ti do un pugno ed ho in mano la pistola tu al posto di rendermelo mi spari e io devio il colpo e rispondo al fuoco e ti ferisco non ti ammazzo.. miro per ferirti.. secondo me è legittima difesa...potrei sbagliarmi..
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Ho letto che uno dei due CC aveva dei piccoli precedenti penali...............ed indossava ancora la divisa. Qui
andiamo oltre SENZA PAROLE.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Enzo_

Messaggio da Enzo_ »

Ragazzi.........viviamo sulla luna? Quanti appartenenti alle FFPP hanno precedenti penali e lavorano? Mooooooooolti!!!!!

Ciao Enzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi