SENZA PAROLE
SENZA PAROLE
Messaggio da Antonio_1961 »
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 7033,d.d24" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Re: SENZA PAROLE
Messaggio da Sempreme064 »
un brutto fatto che non doveva capitare se ne parlerà sicuramente nei prossimi mesi.. comunque li inseguitori che volevano farsi giustizia per conto proprio se erano armati ed hanno sparato ai carabinieri gli possono anche dare legittima difesa.. bisogna capire chi ha sparato per prima..
-
- Sostenitore
al dilà del fatto grave che è successo..la rapina erano armati? ci sono interrogativi... buona serata
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
concordo Giosa.. comunque si parla di tentata rapina e poi fuga e inseguimento.. ci saranno indagini più accurate nei prossimi giorni.. ma poi per 1.300 euro due appartenenti dell'Arma che oggi l'arma ce l'hanno tutti con i rischi che corri.. se devi cambiare lavoro fai un furto da 1 miliardo di euro e non ti vede nessuno.. è morta una persona il Tiitolare del market signori e sono coinvolti due nostri ex colleghi.. buona serata..
Eppoi, i derubati, a quali carabinieri avrebbero sparato. Ritengo che abbiano sparato a due delinquenti qualsiasi che neanche l'uniforme da spazzino dovrebbero indossare.
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
-
- Sostenitore
per i due carabinieri in questo momento ho solo compassione e amarezza.. è la dinamica che non convince..non ho letto che sono entrati armati nel market non hanno sparato e sono fuggiti.. gli inseguitori 8 persone a quanto pare anche loro erano armate.. i carabinieri intervenuti hanno usato tecniche di ricerca nelle loro mani per eventuale polvere da sparo.. qualche sparo c'è stato..se tu rispondi a qualcuno che ti spara io non sono un giudice ma potrebbe essere legittima difesa.. un esempio se io ti do un pugno ed ho in mano la pistola tu al posto di rendermelo mi spari e io devio il colpo e rispondo al fuoco e ti ferisco non ti ammazzo.. miro per ferirti.. secondo me è legittima difesa...potrei sbagliarmi..
Ho letto che uno dei due CC aveva dei piccoli precedenti penali...............ed indossava ancora la divisa. Qui
andiamo oltre SENZA PAROLE.
andiamo oltre SENZA PAROLE.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Messaggio da Enzo_ »
Ragazzi.........viviamo sulla luna? Quanti appartenenti alle FFPP hanno precedenti penali e lavorano? Mooooooooolti!!!!!
Ciao Enzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Enzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA