Richiesta copia cartella clinica

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
trilux
Attività iniziale
Attività iniziale

Richiesta copia cartella clinica

Messaggio da trilux »

Buongiorno, sono transitato 2 anni fa nell'impiego civile da sottufficiale della Marina. Vorrei avere copia della cartella clinica della mia carriera in marina. C'e' qualcuno che ha gia' avuto la stessa esigenza e che puo indicarmi a chi rivolgermi?
Grazie,
Buona giornata,
Trilux

danny84
Riferimento
Riferimento

Re: Richiesta copia cartella clinica

Messaggio da danny84 »

Ciao,per l'esercito devi fare una richiesta di accesso agli atti presso il distretto militare o Ce.Doc di appartenenza.Non so per la marina come si chiamano questi uffici ma il principio è uguale.Fai richiesta di ottenere copia della documentazione,"semplice" se ti serve per "uso personale" oppure in copia conforme se ti serve per ricorsi,pratiche medico legali etc etc.Ti consiglio di andare di persona perché,almeno per il personale ex esercito,fanno sempre problemi al telefono e ti fanno parecchie domande..l'effetto sorpresa invece li spiazza!poi rivolgerti all'u.r.p di interesse e loro ti indirizzeranno[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH] ciao!danny
trilux
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Richiesta copia cartella clinica

Messaggio da trilux »

Grazie Danny, conattero' l'urp del marispedal piu vicino e seuiro' le indicazioni che (spero) mi daranno ;)
Buona serata a te e a tutti.
Rispondi