Elezioni amministrative comunali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
and
Appena iscritto
Appena iscritto

Elezioni amministrative comunali

Messaggio da and »

Buon giorno, sono un v. brigadiere dell'Arma dei carabinieri e presto servizio presso il Nucleo Comando di un Compagnia. Non ho incarichi di comando ne di servizio territoriale. Avrei l'intenzione di candidarmi alle prossime elezioni Amministrative di un comune di 3000 abitanti che, insieme a altri comuni rientra nel territorio della Stazione capoluogo e quindi della stessa Compagnia in cui lavoro. Mi è stato riferito che nel momento in cui presento la mia candidatura devo anche presentare la richiesta di trasferimento inquanto divento incompatibile (art. 81 della legge 121 del 01.04.1981). Chiedo gentilmente se tale affermazione è esatta o se nel mio caso specifico non sono soggetto a trasferimento immediato.
Grazie, di tutto
Andrea.

Rispondi