Decurtazione stipendio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
stefano67
Appena iscritto
Appena iscritto

Decurtazione stipendio

Messaggio da stefano67 »

Buon giorno, volevo sapere il termine ultimo di presentazione dell'istanza per causa di servizio , premetto che i 180gg sono trascorsi e sò di aver perso i vari benefici, volevo capire se potevo impedire la decurtazione dello stipendio visto che sono all'11 mese di aspettativa e che c.m.o. non sembra interessata a farmi per il momento idoneo.Ho dovuto haimè occuparmi di una bestiolina che mi voleva mangiare!!!!Ora però devo guardarmi le spalle dal fuoco amico!!!
P.S. 26 anni in A.M. come M.llo.Grazie per la risposta.

billyelliot1964

Re: Decurtazione stipendio

Messaggio da billyelliot1964 »

Mi scuso con l'avvocato per l'intromissione. In servizio quando vuoi, fossi in te la farei già da domani per evitare la decurtazione, ricordati bene di presentare certificazione medica recente ovvero non più vecchia di sei mesi .
In bocca al lupo per la tua salute
stefano67
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da stefano67 »

....Grazie , quindi sono ancora in tempo ad evitare la decurtazione??? Whow, almeno qualche buona notizia .
stefano67
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da stefano67 »

Quindi se ho capito bene sono 12 mesi i termine utile ??
vittorio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vittorio »

Confermo 12 mesi continuativi di aspettativa per motivi sanitari.
Saluti.
Rispondi