tribunale e vittime del dovere
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: tribunale e vittime del dovere
Messaggio da antoniomlg »
per completezza di informazioni
utile eventualmente ai posteri,
decreto per i vitalizi inviati al Bilancio per l'approivazione.
vi terrò aggiornati circa gli importi (spero di non dover fare un ricorso per l'assegno di 500)
e la decorrenza degli stessi
ciao
utile eventualmente ai posteri,
decreto per i vitalizi inviati al Bilancio per l'approivazione.
vi terrò aggiornati circa gli importi (spero di non dover fare un ricorso per l'assegno di 500)
e la decorrenza degli stessi
ciao
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
In bocca al lupo Antonio…
Un abbraccio
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Un abbraccio
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
- antoniomlg
- Sostenitore
Caro Pietropietro17 ha scritto:Congratulazioni di cuore.
Saluti a tutti.
disse il topo alla noce, dammi tempo che ti rosico.
voglio dirti che ti auguro che la tua pratica ( il tuo calvario) si risvolti almeno
per il verso come si è svolto il mio.
e come dicevo qualche post sopra come nel mio caso non tutti i mali erano venuti
per nuocermi.
alzi ci ho solo guadagnato e non poco
come tu, christian, franruggi e altri sanno per filo e per segno
compreso i dati del bonifico. di speciale elargizione
ciao e grazie
In bocca al lupo Antonio! (forza che sei ormai alla fine! non mollare sino all'ultimo Diritto che ti è dovuto!) e coraggio Pietro che prima o poi il Topolino la buca sta noce! Saluto Tutti in attesa di fornire novità....
- antoniomlg
- Sostenitore
Grazie
lo stesso dico io a tutti quelli che sono alle prese con i tribunali e cmo varie
non mollate e non vi accontentate dell'uovo oggi.................
io ho iniziato il mio percorso nel marzo del 2011, ed ancora non ho finito
anche se da circa 1 anno al strada è in grande discesa.
Pietro non mollare che i risultati si vedranno
ciao
lo stesso dico io a tutti quelli che sono alle prese con i tribunali e cmo varie
non mollate e non vi accontentate dell'uovo oggi.................
io ho iniziato il mio percorso nel marzo del 2011, ed ancora non ho finito
anche se da circa 1 anno al strada è in grande discesa.
Pietro non mollare che i risultati si vedranno
ciao
Messaggio da polizia »
Congratulazioni Antonio ha vinto la tua testa dura!
Ahahahahahahaha
Per Pietro17 non mollare senno' chi mi sopporta al posto tuo??
Notte Belliiiiiii
Ahahahahahahaha
Per Pietro17 non mollare senno' chi mi sopporta al posto tuo??
Notte Belliiiiiii
- antoniomlg
- Sostenitore
salve
un pochettino per riportare a galla questa mia discussione nel caso servisse ai posteri
un pochetto per aggiornarvi:
nella attesa di ricevere gli assegni vitalizi (graduatoria settembre 2014)
vi porto a conoscenza che non c'è stato verso di avere documentazione.
>non c'è verso di avere:decreto originale di speciale elargizione;
>non c'è verso di avere:copia conforme all'originale;
>non c'è verso di avere:attestazione di status di "vittima del dovere" da parte del ministero;
>non c'è verso di avere:attestazione di status di "vittima del dovere" da parte del prefetto;
>non c'è verso di avere:variazione/aggiornamento matricolare "vittima del dovere";
>non c'è verso di avere:esenzione ticket;
>non c'è verso di avere:borse di studio per i figli.
in definitiva che dire?
grazie a quato sopra esposto mi mantengo attivo ed in contatto con le istituzione
oltre che in continuo aggiornamento.
Grazie
un pochettino per riportare a galla questa mia discussione nel caso servisse ai posteri
>non c'è verso di avere:attestazione di status di "vittima del dovere" da parte del ministero;
>non c'è verso di avere:attestazione di status di "vittima del dovere" da parte del prefetto;
>non c'è verso di avere:variazione/aggiornamento matricolare "vittima del dovere";
in definitiva che dire?
grazie a quato sopra esposto mi mantengo attivo ed in contatto con le istituzione
Grazie
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Sale Antonio, ne abbiamo già parlato in diverse occasioni sia telefonicamente che sul form, ma già che stai dando l'occasione per fare un resoconto generale, approfitto per esporre anche la mia situazione in modo da fare un confronto anche se non proprio alla pari visto che io appartengo alla P.S. (Ministero dell'Interno)...antoniomlg ha scritto:salve
in definitiva che dire?
Grazie
Intanto premetto che sono stato decretato in corrispondenza alla graduatoria di settembre 2014 ma non sono stato inserito nella stessa in quanto decretato ai sensi dell'art.82 della legge 388/2000 (VdD a causa di Azioni Criminase)...inoltre preciso che:
- a marzo 2013 avevo fatto domanda;
- a gennaio 2014 sono stato sottoposto a visita presso la CMO di Roma;
- a giugno il mio verbale è stato evaso dalla predetta CMO;
- ad agosto 2014 sono stati firmati i miei decreti;
- il 15.09.14 mi è stata accreditata la speciale elargizione;
- il 05.11.14 ho avuto il primo assegno vitalizio + arretrati.
Quindi l'intero iter si è concluso in 20 mesi circa...
Ora passiamo al confronto:
neanche io l'ho avuto
pensa che a me i decreti sono stati notificati ufficialmente due volte...la prima volta a novembre 2014 dal Commissariato di P.S. della mia residenza e in quell'occasione mi venne consegnata la copia di una copia conforme... la seconda volta mi sono stati notificati, nel mese di maggio scorso, dalla Questura presso la quale lavoro ed in quell'occasione mi è stata consegnata una copia conforme originale...
neanche a me è stata rilasciata... mi hanno risposto dicendo che potrò fare delle autocertificazioni ai sensi del DPR 445/2000.
questa alla fine mi è stata rilasciata... sia a me che per ogni singolo componente della mia famiglia...ma devo dire che l'addetto era molto indeciso...inizialmente voleva rispondermi come aveva già fatto il Ministero ma poi me li ha rilasciati...
a domanda mi è stata fatta lo scorso mese...avevo provato a fornire solo copia dell'attestazione della Prefettura ma non andava bene... quindi ho dovuto anticipare copia del decreto della speciale elargizione...ho detto che l'ho anticipato io perchè prima o poi il Ministero avrebbe l'aggiornamento matricolare d'Ufficio...
nel mese di dicembre 2014 mi sono stati rilasciati i tesserini di esenzione "V01" per ogni componente della famiglia...anche in questo caso avevo provato a fare tutto consegnando solo l'autocertificazione e copia dell'attestazione della Prefettura, ma poi ho capito che preferivano avere copia del decreto e così, per evitare problemi, gliene ho data copia... così facendo, anche se sono stato il primo caso nel mio paese a richiederlo e non sapevano come fare, dopo 10 minuti sono uscito dalla ASL con i tesserini in mano...
fatta anche la richiesta di borsa di studio per le mie due figlie... ovviamente per ora mi è stata data la possibilità di concorrere ma poi non so se mi verrà anche concessa è!!!...si va a concorso... In conclusione caro Antonio, avrai notato che l'attestazione della Prefettura, sebbene mi era stata rilasciata, non l'ha voluta nessuno...dalle mie parti non sono ancora pronti ad accogliere autocertificazioni e attestazioni riguardanti questa sconosciuta materia...
Ho visto che non hai citato l'iscrizione al collocamento obbligatoria presso l'Ufficio Collocamento...mi avevi detto che non ne sei ancora interessato.... a tal proposito volevo far presente che a me non è stata accolta la richiesta che avevo fatto per mia moglie e mia figlia perchè mi è stato risposto che ne hanno diritto solo i famigliari delle vittime decedute e quelli delle vittime con invalidità ascritte in 1^ Cat... io ho solo l'8^ ai fini del discorso VdD...sinceramente per ora sono molto preso da altre priorità e quindi non ho avuto ancora modo di documentarmi e ribattere con documenti mirati alla mano, ma appena troverà un po di pace partirò alla carica... ;-)...
Questa è la mia situazione aggiornata ad oggi...grazie Antonio per avermi dato l'opportunità di parlarne...
Saluti e buona serata
Christian
- antoniomlg
- Sostenitore
novità
novità novità
una buona ed una cattiva
arrivata comunicazione del MEF per assegni vitalizi.
la buona
>in ottemperanza alla sentenza del giudice mi pagheranno direttamente l'assegno da 500 euro come recita la sentenza e quindi mi risparmio un ulteriore ricorso.
la cattiva
>sempre in ottemperanza alla sentenza che riportava una richiesta di decorrenza errato,
incidente 4.11.1999, richiesta del ricorso 01.01.2010.
in ottemperanza alla sentenza hanno calcolato la decorrenza degli arretrati dal 01.01.2010
ciao
ps domani vi aggiorno sul discorso esenzioni in quanto ho appuntamento con il dirigente asl
novità novità
una buona ed una cattiva
arrivata comunicazione del MEF per assegni vitalizi.
la buona
>in ottemperanza alla sentenza del giudice mi pagheranno direttamente l'assegno da 500 euro come recita la sentenza e quindi mi risparmio un ulteriore ricorso.
la cattiva
>sempre in ottemperanza alla sentenza che riportava una richiesta di decorrenza errato,
incidente 4.11.1999, richiesta del ricorso 01.01.2010.
in ottemperanza alla sentenza hanno calcolato la decorrenza degli arretrati dal 01.01.2010
ciao
ps domani vi aggiorno sul discorso esenzioni in quanto ho appuntamento con il dirigente asl
Rispondi
206 messaggi
-
Pagina 8 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 14
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA