Indennità una tantum per patologie riconosciute in Tabella B

Feed - CARABINIERI

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Indennità una tantum per patologie riconosciute in Ta

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:
MalcomX ha scritto:Buonasera ho letto la questione è la trovo molto interessante ma vorrei capire se posso accedere a tale benficio ..... premetto che non sono un CC ho 4 cause di servizio Tab. B di cui 2 in attesa di essere chiamato dalla CMO di competenza per aggravamento avendo in corso l'aggravamento posso fare la domanda ? se viene concesso il benficio poi in caso di aggravamento posso chiedere la PPO ? ....... cortesememte dove trovare il modulo sul sito dell'INPS per formulare la richiesta ho rovistato nei documenti disponibili sulla pagina personale ma non ho trovato nulla che mi sia sfuggito qualcosa ? ringrazio per le risposte MalcomX

Specifica meglio quanto premetti dicendo che non sei un CC.

ti premetto io, che se fai parte dell'Esercito Aeronautica Marina ecc ecc
non ti spetta la indennità una "tantum"

ciao
Ciao Antonio, penso che MalcomX si riferisse all'Una Tantum prevista come PPO con Tab.B e non all'Una Tantum prevista per i riformati parziali…

Saliti e buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Re: Indennità una tantum per patologie riconosciute in Tabel

Messaggio da MalcomX »

Buon pomeriggio riprendo questo topic perchè ci sono stati degli sviluppi molto interessanti a livello personale sulla questione .
Qualche settimanafà ho cominciato a rompere il ca...... ehm pardon le scatole a chi di dovere alla fine un ente a cui ho posto il quesito mi ha fornito spiegazioni nonchè avviato d'uffico la pratica della "una tantum " di cui spero non si perdano le tracce nei meandri della burocrazia detto questo e considerato che questa cosa doveva essere fatta in automatico da chi era preposto , e non lo ha fatto , cosa posso fare per rivalermi su chi ha commesso , secondo me , questa omissione ? e siccome questa è l'ennesima , cè ne sono altre 2 in ballo e molto più consistenti , porcata che ho scoperto non fatta da chi di dovere e mi sono stufato di rincorrere la gente per cose che dovevano essere fatte a suo tempo come posso procedere per far valere i miei diritti ? avvocato ? denuncia ? non sono abituato a far del male alla gente ma questi mi stanno mettendo in una situazione molto difficile ....... ringrazio per i consigli .....
MalcomX
Rispondi