Negare il passi individuale, ad un effettivo della caserma.

Feed - ESERCITO

Rispondi
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Negare il passi individuale, ad un effettivo della caserma.

Messaggio da Giancarlo80 »

Salve a tutti.Inutile ripetere il titolo del post.Ho fatto una ricerca nel forum,e a quanto pare non ho trovato niente di simile.La cosa non e' che mi infastidisca.Vabbe' devo farmi fare il passi al Corpo di Guardia ,ogni volta che entro ed esco dalla caserma alla quale sono effettivo,a mo' di estraneo.Ma sono curioso di sapere se esiste una norma,e a titolo di che,una persona innanzitutto,debba essere trattata cosi.Perche qualcun'altro,che si trovasse ad affrontare queste ritrovate,magari piu giovane con 12-15 anni di servizio,potrebbe avere dei problemi di stress,al contrario di me che sono nelle condizioni di potermene infischiare profondamente.No:non sono il Rag.Fantozzi e non lavoro per l'illustre azienda Italcementfarmapetrolchimica,e neanche sono Scarface...Un saluto a tutti.

danny84
Riferimento
Riferimento

Re: Negare il passi individuale, ad un effettivo della caser

Messaggio da danny84 »

Ciao,dovresti informarti con il Comando alla sede della tua caserma.il personale di guardia "dovrebbe" avere un elenco aggiornato del personale effettivo che viene fornito dal suddetto comando al quale è consentito l'accesso senza fornire un documento oppure mediante un apposito pass\badge rilasciato agli effettivi.
Se non si è presenti su detto elenco mi sembra normale che ti facciano un pass provvisorio.Ti dirò,è abbastanza fastidiosa come cosa,aldilà degli anni di servizio,però se è la procedura ci teniamo il "prurito" e consegnamo il documento.ciao
Danny
Rispondi