Ok l ha detto, il tuo nuovo lavoro affianco di Sifffredi, resta da capire il ruolo...marco064 ha scritto:Antonio..heheheheheh non c'è nulla da svegliare .. se volevo facevo il gigolò.. Siffredi mi fa un baffo a me... l'aromento è un altro.. se devo sistemarmi so coas devo fare...
Detassazione Pensione Italiana per residenti all'Estero
-
Antonio_1961
Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
-
Sempreme064
va bene Antonio io non ci sto ne sotto ne di lato ne davanti e ne dietro.. adesso parliamo di cose serie forse ci stò sopra...in alto però...Antonio_1961 ha scritto:Ok l ha detto, il tuo nuovo lavoro affianco di Sifffredi, resta da capire il ruolo...marco064 ha scritto:Antonio..heheheheheh non c'è nulla da svegliare .. se volevo facevo il gigolò.. Siffredi mi fa un baffo a me... l'aromento è un altro.. se devo sistemarmi so coas devo fare...
in ecuador e e Panama la moneta è il DOLLARO adesso l'euro è a parità del dollaro fa bene per l'export ma non per chi riceve una pensione in quei paesi.. tra l'altro in questo video tu dici ecuador se lo ascolti ci vogliono 1500 dollari per vivacchiare.. la meta migliore BULGARIA a Sofia o TUNISIA MAROCCO ROMANIA ALBANIA AUSTRIA https://www.youtube.com/watch?v=0gOVMaLUFv0" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Sempreme064
se vuoi facci sapere fai un video pure tu.. va in ecuador se fai l'indios con 10dollari il caffè la mattina per un mese lo prendi..
=====================Ricordati e ricordiamoci tutti======================================STANCHISSIMO ha scritto:eehehhhee Haaa..... bella mi ero scordato del canarino!!!!
Fantastico!!!che ridere di gusto!!!!
NUOVAVITA
Questa è la miglior cura a costo zero.-
-
Sempreme064
gino hehehehe sino alle 17 eravamo più di 16.000 siamo arrivati a 15600 - 40 sono svaniti- saranno donne gelose? qua parliamo di donne per andare all'estero ? conteniamoci.. io all'estero per una questione di euro risparmio.. voi all'estero per donne.. ma se po... buona serata
-
Sempreme064
pardon : superavamo 15600deso 15560. io tengo conto tutto.. non me scappa nulla..
-
Sempreme064
Gino a me pareva quel numero una conferma sul numero.. potrei anche sbagliarmi.. la colpa comunque è di Antonio..
-
STANCHISSIMO
Caro marco064, noi facciamo molta ironia sulla nostra sorte, ma come giustamente tu ripeti ogni mese ci sono 2 o 3 bollette che DEVI pagare, altrimenti niente luce ne gas e ne benzina.
Alla fine sono loro i nostri padroni, dovremmo autoprodurci tutto dal gas alla corrente, si può fare ma per fare hai bisogno di 3000 domande da fare in comune, altre tasse da pagare insomma siamo in vita perchè serviamo a pagare le tasse.
Soldi che ben sai dove vanno a finire.
Ciao marco064.
NUOVAVITA
Alla fine sono loro i nostri padroni, dovremmo autoprodurci tutto dal gas alla corrente, si può fare ma per fare hai bisogno di 3000 domande da fare in comune, altre tasse da pagare insomma siamo in vita perchè serviamo a pagare le tasse.
Soldi che ben sai dove vanno a finire.
Ciao marco064.
NUOVAVITA
-
Sempreme064
hai ragione stanchissimo.. mal che vada ci vedremo in ecuador, Antonio ci è arrivato prima ecco la sua intenzione..lì non paga nulla.. http://treeclimbing.it/lacasa/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
STANCHISSIMO
In fatto di fantasia non ci batte nessuno, siamo tornati ai tempi di tarzan, ci manca solo la scimmietta, mia moglie non mi vuole seguire.
NUOVAVITA
NUOVAVITA
-
Sempreme064
heheheehe te credo.. digli che la porti a Parigi poi trovi una scusa... comunque io ho deciso.. nessuna residenza ma girare 3 mesi in un posto e tre mesi dall'altro e poi vedremo.. salvo complicazioni.. buona serata..
-
Antonio_1961
Questa si che è una bella notizia....le moglie meglio lasciarle a casa...||||STANCHISSIMO ha scritto:In fatto di fantasia non ci batte nessuno, siamo tornati ai tempi di tarzan, ci manca solo la scimmietta, mia moglie non mi vuole seguire.
NUOVAVITA
-
Sempreme064
comunque è detassata alle Canarie.. aveva ragione qualcuno non ricordo chi 'non riesco a girare pagina line lenta.. sentito un collega e probabilmente organizzeremo si era interessato anche lui non sapendo che anche io ero interessato ed abbiamo un conoscente in comune un dirigente ex Inpdap che lui ha già contattato ... vuoi vedere che parto prima iodi tutti ?
marco064 ha scritto:comunque è detassata alle Canarie.. aveva ragione qualcuno non ricordo chi 'non riesco a girare pagina line lenta.. sentito un collega e probabilmente organizzeremo si era interessato anche lui non sapendo che anche io ero interessato ed abbiamo un conoscente in comune un dirigente ex Inpdap che lui ha già contattato ... vuoi vedere che parto prima iodi tutti ?
Che bella notizia... speriamo sia così per quando andrò in pensione io ossia fra 9 anni :) per adesso ci vado in ferie e le consiglio a tutti, per il clima fantastico tutto l'anno (niente conguagli gas e luce) benzina ultima volta che sono stato a 1 euro litro, per affittare una macchina per 15 giorni 120 € tutto compreso, vai a fare la spesa ed è una goduria per i prezzi, ecc ecc ecc
-
Sempreme064
se non cambiano le cose ti costringono ad andartene e sono anche poco furbi.. quando scaperanno tutti ci facciamo mantenere da loro.. comunque a parte questo le Canarie non sono distanti 2 ore di volo ci sei e non hai un distacco affettivo eventuale.. 1000 euro qua sono 600 là.. Tunisia marocco bulgaria idem 1000 euro qua sono 400-500 euro là.. se preferisci mete più lontane allora Malesia Thailandia Cambogia 1000 euro qua la sono 200 euro una cena 1 euro al ristorante . Poi Panama Costarica non lo so devo ancora informarmi.. prima di fine anno programmo viaggio in Marocco Canarie e Tunisia che c'è la detassazione..e comunque stà emergendo anche Cipro bisogna capire quali sono le convenienze ex inpdap.. Buon Pranzo a 100 euro hehehehe