decreto della prefettura

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
frank62pdis
Disponibile
Disponibile

decreto della prefettura

Messaggio da frank62pdis »

Ringrazio in anticipo Gino 59 e Angri 62 per la disponibilità che vorranno concedermi nel rispondere al mio quesito...
In data 10.03.2015 il mio Ufficio mi ha notificato il decreto della Prefettura x dimissione volontarie a seguito della domanda di pensione anticipata effettuata in data 13.09.2014 (31.07.2015 in pensione).
Prefettura e Ufficio Amministrativo contabile della Questura procedano separatamente... oppure in sinergia tra loro???

ringrazio

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: decreto della prefettura

Messaggio da spazzanevepuntocom »

frank62pdis ha scritto:Ringrazio in anticipo Gino 59 e Angri 62 per la disponibilità che vorranno concedermi nel rispondere al mio quesito...
In data 10.03.2015 il mio Ufficio mi ha notificato il decreto della Prefettura x dimissione volontarie a seguito della domanda di pensione anticipata effettuata in data 13.09.2014 (31.07.2015 in pensione).
Prefettura e Ufficio Amministrativo contabile della Questura procedano separatamente... oppure in sinergia tra loro???

ringrazio

scusate, mi intrometto..............procedono in sinergia tra loro.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Rispondi