trasferimenti
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
trasferimenti
Messaggio da diego robilotta »
salve e grazie in anticipo per le vostre risposte. sono un 1 cm vfp4 quindi non ancora in servizio permanente ed ho un problema: ho una figlia con una grave patologia la strunge weber che porta crisi epilettiche ed altro tra poco mi finisce la mia aggregazione per gravi motivi ma il problema di mia figlia susiste ancora dato che e una patologia che si portera a vita . nel periodo che sono stato vicino a mia figlia ho fatto domanda per la legge 104/92 e me lanno riconosiuta ma non essendo in servizio permanente non posso utilizarla e la mia graduatoria uscira tra circa un anno. come posso fare per restare vicino mia figlia? ce lallegato h o la legge 104/92 o altro? cosa ce per me? poi mia moglie e la mia prima genita sofrono di depressione certificata per la lontananza da me.. aspetto vostre notizie cordiali saluti d .r.
Re: trasferimenti
Ciao Diego,mi dispiace molto per la tua situazione.Che io sappia non è previsto ne l'allegato "h",neppure la 104/92,non essendo tu in servizio permanente.Potresti fare un altra cosa:fai istanza di conferimento con il comandante di vertice d'area,sempre per il tramite gerarchico,magari aspetterai un po ma con una situazione con la tua nessuno si sognerebbe di non concederti udienza.hai già usufruito della temporanea aggregazione + il rinnovo?
-
- Appena iscritto
Messaggio da diego robilotta »
tra poco finiro il rinnovo.. leggendo la normativa p001 del luglio scorso non ce scritto ne che si possa rifare la domanda ne che nin si possa fare. Dalle sue conoscenze sa se si puo fare ogni anno? Sia La domanda che la domanda del rinnovo lo fatta nel 2014 . Aspetto sue notizie.
Ciao,in attesa che ti risponda l'avvocato ti dico quanto so:sulla normativa che citi non è esplicitato quindi volendo,fruito il periodo di aggregazione (rinnova il solo una volta) e il suo rinnovo potresti provare a ripresentare domanda.Io,nel dubbio,farei anche istanza di conferimento
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA