Salve a tutti gli amici iscritti ,vorrei un po di notizie .
Sono un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria nuovo iscritto , mi preme sapere quali sono le modalità per il passaggio a ruolo civile o riforma ,in sintesi chi è che stabilisce se un appartenente al corpo deve essere riformato o passare a ruolo civile? è la CMO che lo impone oppure come dicono ti fanno la proposta? cioè PENSIONE o RUOLO CIVILE?
Potrei sapere se dopo 18 mesi di convalescenza ti devono riformare per prassi oppure possono tenerti ancora in malattia ?questo argomento mi sta a cuore perchè sono in convalescenza da maggio 2010 e non so cosa devo fare il mio pensiero costante è quello di andare via in pensione .
Premetto che a marzo 2011 faccio 28 anni di servizio più 1 anno di militare più 7 mesi di allievo sottufficiale nell'esercito praticamente ad agosto 2011 avrei 30 anni diservizio più 5 d'abbuono ,vorrei sapere piu' o meno quanto percepirei di pensione ,e di liquidazione, ad oggi ho riscattato 5 quinquenni + il militare 6 anni.
Lo so sono un rompiscatole, ma per fortuna ho trovato questo magico forum spero che qualcuno mi aiuti a sapere un po di verita',purtroppo io non ho santi in paradiso e spero che qualcuno di voi mi dia qualche notizia vera .
vi ringrazio tutti anticipatamente
ciao mimmo
informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE
-
- Staff Moderatori
- Messaggi: 2049
- Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm
Re: informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE
Messaggio da Roberto Mandarino »
In alto in ogni forum c'è un motore di ricerca è sufficiente scriverci le parole d'interesse, tipo "aspettativa transito", "aspettativa malattia", "circolare ministero difesa relativa a"...."retribuzione aspettativa" ecc.ecc.ecc.
Saluti Roberto
ps: si può anche cliccare sul nome dell'Autorevole avvocato Carta oppure su quello di Admin oppure il mio e leggere le risposte con i titoli d'interesse
Saluti Roberto
ps: si può anche cliccare sul nome dell'Autorevole avvocato Carta oppure su quello di Admin oppure il mio e leggere le risposte con i titoli d'interesse
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Re: informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE
Messaggio da mimmoking62 »
Cè per cortesia qualcuno che mi puo' dire quanto prendo di pensione anche approssimativamente ?
SOVRINTENDENTE Polizia Penitenziaria ad oggi 27 anni e 7 mesi + 1 anno di militare + 7 mesi di allievo sottufficiale nell'Esercito.
Confido nelle persone serie
mimmo
SOVRINTENDENTE Polizia Penitenziaria ad oggi 27 anni e 7 mesi + 1 anno di militare + 7 mesi di allievo sottufficiale nell'Esercito.
Confido nelle persone serie
mimmo
Re: informazioni RIFORMA/TRANSITO A RUOLO CIVILE
Mimmo sei nel forum dell'Avvocato, nessuno ti rispondera'.mimmoking62 ha scritto:Cè per cortesia qualcuno che mi puo' dire quanto prendo di pensione anche approssimativamente ?
SOVRINTENDENTE Polizia Penitenziaria ad oggi 27 anni e 7 mesi + 1 anno di militare + 7 mesi di allievo sottufficiale nell'Esercito.
Confido nelle persone serie
mimmo
Se confidi sulle persone serie sei nel forum giusto!!!!
Ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE