Permesso orario per testimonianza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ken.68

Permesso orario per testimonianza

Messaggio da ken.68 »

Buongiorno avvocato.
La settimana scorsa mi è arrivata una raccomandata al mio indirizzo, in quanto convocato quale testimone per una causa civile non inerente il servizio.
Ho cercato in rete http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_7_6.wp?tab=d e sul forum http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... t5971.html ma non trovo nulla di specifico sulla possibilità di recarmi in tribunale usufruendo di un permesso orario retribuito, ma trovo solo notizie vaghe. Qualcuno mi dice di prendere un giorno di ferie ma non penso mi sia dovuto smarcarmi un giorno dei miei permessi annui per svolgere un compito a cui sono obbligato in quanto cittadino italiano.
Grazie sin da ora per l'attenzione


Rispondi