Mi spetta la privilegiata?

Feed - CARABINIERI

robi1965
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Mi spetta la privilegiata?

Messaggio da robi1965 »

Grazie per le risposte che avete dato. Poiche sono profano in materia vi allego l'ultima pagina del verbale della CMO. Quelle riconosciute SI dipendenti causa di servizio da parte del C.V.C.S. sono la n.2, 3 e 6. Equo indennizzata la n.2. Tutte le altre dichiarate NON dipententi C.S.
Grazie anticipatamente per le risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

robi1965
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da robi1965 »

....ecco il verbale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Strano molti strano
oltre ogni logica che conosco........
di quale cmo si tratta?
Milano?

ciao
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Perché dici che è strano.
Come ha detto in altri interventi, il collega è, tuttora, in servizio pertanto, ai fini ppo, come è scritto sul verbale, NON HA NULLA, in quanto non ancora valutato. Succederà tutto al momento del congedo/riforma.
Ora si che, dopo aver letto il verbale, posso consigliare, sempre che sussistano i presupposti, l'aggravamento delle patologie ora cat. B.

Saluti a tutti.
polizia

Messaggio da polizia »

Siete sempre i soliti
Ahahahahahahaha
fausto.galardini
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da fausto.galardini »

Salve, vorrei porre alcuni quesiti ai frequentatori del forum che ne sanno più di me.
Sono un CC, Lgt in congedo dal 01.01.2008. In data 19.05.2011 il mio comando di legione inviava al M.D. il verbale mod. BL/B datato 27.01.2011 del CMO di Taranto concernente la mia P.P.O. ove nella sezione PP GIUDIZIO AI FINI DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA riporta:
tab.A cat.7 A VITA;
tab.A cat.8 SI suscettibile di miglioramento, assegno rinn. 4 anni
POI
Ascrivibilità complessiva di tutte le infermità/lesioni (escluse le NON dipendenti) o di cui ai n.ri 1 e 2:
tab.A cat.6 SI suscettibile di miglioramento, assegno rinnovabile 4 anni.

In data 15.02.2013 il C.N.A. trasmetteva all'INPS di Lecce l'autorizzazione al pagamento della P.P.O..dal 01.01.2008 al 31.12.2011
In data 29.05.2014 il M.D. trasmetteva all'INPS il decreto di concessione della P.P.O., sempre per il periodo suddetto, per la notifica all'interessato.
Ora le mie domande sono:
a. se per una malattia riconosciuta viene detto A VITA come è possibile che cumulandola con un'altra invece di aggravare viene declassata con assegno rinnovabile per 4 anni?

b. i 4 anni sono scaduti già al 31.12.2011 il tempo trascorso fino ad oggi come viene considerato? Un collega mi ha detto che avrebbero dovuto chiamarmi per la nuova visita e se è trascorso tanto tempo vuol dire che hanno tramutato tutto A VIta!!! (io non ci credo molto).
Infine, a tuttoggi non ho ricevuto ancora un euro e sono ancora con la pensione provvisoria (per questo secondo caso è comunque tutta colpa dell'INPS, almeno quella di Lecce, che tratta le pratiche con una lentezza esasperante).
Grazie a chiunque può darmi una risposta/suggerimenti.
Fausto Galardini
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

in pratica dal 2011 con una tabella A7 ancora non si è percepito nulla.. la visita sarà avvenuta tra la data del congedo e la trasmissione del verbale.. siccome hanno valutato tutte le patologie avranno ritenuto darti la p.p. per cumulo la 6A appunto perché la 8A è suscettibile a miglioramento , se migliora ti rimane la 7A a Vita ..se peggiora la 8A ci sarà una tabella inferiore alla 6A-- speriamo di vedere qualche euro e che non si parli solo di tabelle.. segui la situazione più che a tabella.. buona serata..
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

marco064 ha scritto:in pratica dal 2011 con una tabella A7 ancora non si è percepito nulla.. la visita sarà avvenuta tra la data del congedo e la trasmissione del verbale.. siccome hanno valutato tutte le patologie avranno ritenuto darti la p.p. per cumulo la 6A appunto perché la 8A è suscettibile a miglioramento , se migliora ti rimane la 7A a Vita ..se peggiora la 8A ci sarà una tabella inferiore alla 6A-- speriamo di vedere qualche euro e che non si parli solo di tabelle.. segui la situazione più che a tabella.. buona serata..

Ciao Marco, leggo che oggi scrivi con la mente lucida . di cosa ti sei nutrito questi giorni OMEGA 3 ?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

heheheheh Antonio ma tu sei uno sciamano.. proprio stasera ho mangiato tre orate al forno.. contengono omega 3.. vuoi vedere che mi hai trovato la cura? se non ci credi ti metto le foto delle spine... dici a me che sono lucido stasera avrai mangiato un frittura mista..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

heheheheh Antonio ma tu sei uno sciamano.. proprio stasera ho mangiato tre orate al forno.. contengono omega 3.. vuoi vedere che mi hai trovato la cura? se non ci credi ti metto le foto delle spine... dici a me che sono lucido stasera avrai mangiato una Balena...
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

marco064 ha scritto:heheheheh Antonio ma tu sei uno sciamano.. proprio stasera ho mangiato tre orate al forno.. contengono omega 3.. vuoi vedere che mi hai trovato la cura? se non ci credi ti metto le foto delle spine... dici a me che sono lucido stasera avrai mangiato una Balena...
hehehhe...la cura l hai trovata da solo, vai avanti con il pesce che ti fa bene.... peccato che costa
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

fausto.galardini ha scritto:Salve, vorrei porre alcuni quesiti ai frequentatori del forum che ne sanno più di me.
Sono un CC, Lgt in congedo dal 01.01.2008. In data 19.05.2011 il mio comando di legione inviava al M.D. il verbale mod. BL/B datato 27.01.2011 del CMO di Taranto concernente la mia P.P.O. ove nella sezione PP GIUDIZIO AI FINI DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA riporta:
tab.A cat.7 A VITA;
tab.A cat.8 SI suscettibile di miglioramento, assegno rinn. 4 anni
POI
Ascrivibilità complessiva di tutte le infermità/lesioni (escluse le NON dipendenti) o di cui ai n.ri 1 e 2:
tab.A cat.6 SI suscettibile di miglioramento, assegno rinnovabile 4 anni.

In data 15.02.2013 il C.N.A. trasmetteva all'INPS di Lecce l'autorizzazione al pagamento della P.P.O..dal 01.01.2008 al 31.12.2011
In data 29.05.2014 il M.D. trasmetteva all'INPS il decreto di concessione della P.P.O., sempre per il periodo suddetto, per la notifica all'interessato.
Ora le mie domande sono:
a. se per una malattia riconosciuta viene detto A VITA come è possibile che cumulandola con un'altra invece di aggravare viene declassata con assegno rinnovabile per 4 anni?

b. i 4 anni sono scaduti già al 31.12.2011 il tempo trascorso fino ad oggi come viene considerato? Un collega mi ha detto che avrebbero dovuto chiamarmi per la nuova visita e se è trascorso tanto tempo vuol dire che hanno tramutato tutto A VIta!!! (io non ci credo molto).
Infine, a tuttoggi non ho ricevuto ancora un euro e sono ancora con la pensione provvisoria (per questo secondo caso è comunque tutta colpa dell'INPS, almeno quella di Lecce, che tratta le pratiche con una lentezza esasperante).
Grazie a chiunque può darmi una risposta/suggerimenti.
Fausto Galardini
===avresti già dovuto ripresentare istanza di ppo allo scadere dei 4 anni, altrimenti tutto va nel dimenticatoio.nessuno ti avvisa di nulla. prova con un patronato.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
marco064 ha scritto:in pratica dal 2011 con una tabella A7 ancora non si è percepito nulla.. la visita sarà avvenuta tra la data del congedo e la trasmissione del verbale.. siccome hanno valutato tutte le patologie avranno ritenuto darti la p.p. per cumulo la 6A appunto perché la 8A è suscettibile a miglioramento , se migliora ti rimane la 7A a Vita ..se peggiora la 8A ci sarà una tabella inferiore alla 6A-- speriamo di vedere qualche euro e che non si parli solo di tabelle.. segui la situazione più che a tabella.. buona serata..

Ciao Marco, leggo che oggi scrivi con la mente lucida . di cosa ti sei nutrito questi giorni OMEGA 3 ?
======================================================
ihihiiiiiiiiieheheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi