trasferimento allegato H punto 8

Feed - ESERCITO

Rispondi
mino1973
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento allegato H punto 8

Messaggio da mino1973 »

Spett.le avv. Carta,
sono un volontario in servizio permanente dell'esercito e dovrei presentare domanda di trasferimento usufruendo dell'allegato H punto 8. Ho già la separazione consensuale e i miei figli vivono con me ma ho dei problemi nel formulare la domanda in quanto non riesco a trovare le modulistica e non so quale sia la documentazione da allegare. Potrebbe aiutarmi a risolvere questa situazione? Saprebbe Lei indicarmi quanto tempo dovrà passare prima di ricevere risposta?
Con osservanza Mino1973

uva
Altruista
Altruista

Re: trasferimento allegato H punto 8

Messaggio da uva »

Ciao non sono l'avvocato, per istruire la pratica basta recarsi all'Ufficio personale del tuo Comando, sicuramente loro sapranno istruirla.
L'unico format che vale per tutti è la domanda, alla domanda bisogna allegare tutta la documentazione probante.
la pratica deve essere inviata al tuo vertice d'area, per l'area operativa è COMFOTER VERONA
Saluti.
mino1973
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mino1973 »

Spett.le avv. Carta,
sono un volontario in servizio permanente dell'esercito vi sottopongo un quesito: Da sentenza del tribunale sono il PADRE AFFIDATARIO di 2 minori di anni 7 ed 11 presento domanda di trasferimento ALLEGATO H punto 8.Con risposta negativa NON SI EVINCE DA NESSUNA PARTE CHE LEI HA L'AFFIDO ESCLUSIVO . Prendo la sentenza e la faccio leggere ad altri 2 avvocati estrenei al mio caso e mi anno riso in faccia, facendo io l'ignorante . uN 3 avvocato a scritto a ROMA chiedendo spiegazioni e la rettifica del giudizio e non rispondono si va al tar. Ma secondo voi è una cosa normale??? Sono l'unico caso al mondo???? Grazie
danny84
Riferimento
Riferimento

Messaggio da danny84 »

Carissimo mino,intanto auguri per la tua delicata situazione..perdonami,il parere di diniego ti é arrivato dallo SME?sai per caso il parere intermedio del Vertice d'area?E' molto importante quella fase in quanto può dare spazio a moltissimo contenzioso e se la pratica non é perfetta la rigettano..potresti tentare di ripresentare l'allegato H punto 10 peró,con la stessa motivazione eludendo il fatto che sulla sentenza non ci sia scritto che hai l'affido esclusivo.a mio avvisola tua é una situazione degna di nota,non é facile crescere due figli da solo.
Pensaci e vedi se ne vale la pena,se vuoi un parere dell'avvocato posta anche su "l'avvocato risponde".
Auguroni
Danny
polizia

Messaggio da polizia »

Buongiorno a tutti.
Purtroppo gli ultimi pagano pegno per chi in passato ha agito con furbizia. Mi spiego meglio.
Una situazione come quella descritta nella Polizia di Stato,oggi, non verrebbe per nulla considerata.
Ci sono state in passato tantissime finte separazioni con affido di figli minori, al fine di ottenere il trasferimento nella terra natia.
Per questi motivi, chi oggi deve affrontare questo problema, spesso non viene creduto.
Auguri sinceri.
Rispondi