Differenza economica tra decaduti e rifromati

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lauria61
Appena iscritto
Appena iscritto

Differenza economica tra decaduti e rifromati

Messaggio da Lauria61 »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere gentilmente a chi ne sa piu' di me in merito alla differenza che c'e' tra il decadimento per superamento dei giorni (730/1), e la riforma, entrambe per causa di servizio. Il mio quesito, e' capire la sostanza economica della differenza che lega i due casi, grazie Luigi

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Differenza economica tra decaduti e rifromati

Messaggio da gino59 »

Lauria61 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere gentilmente a chi ne sa piu' di me in merito alla differenza che c'e' tra il decadimento per superamento dei giorni (730/1), e la riforma, entrambe per causa di servizio. Il mio quesito, e' capire la sostanza economica della differenza che lega i due casi, grazie Luigi
============================================================================================ Solo per I sei (6) scatti,nelle 2 ipotesi li avrai cmq sulla pensione, ma non li avrai sul TFS in caso di decadenza.-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

gino59 ha scritto:
Lauria61 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere gentilmente a chi ne sa piu' di me in merito alla differenza che c'e' tra il decadimento per superamento dei giorni (730/1), e la riforma, entrambe per causa di servizio. Il mio quesito, e' capire la sostanza economica della differenza che lega i due casi, grazie Luigi
============================================================================================ Solo per I sei (6) scatti,nelle 2 ipotesi li avrai cmq sulla pensione, ma non li avrai sul TFS in caso di decadenza.-
Io ritengo che i sei scatti dovranno essere calcolati anche ai fini del TFR, essendo una parte componento che entra nello formazione dello stipendio- e di riflesso anche sul trattamento pensionistico-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

avt8 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Io ritengo che i sei scatti dovranno essere calcolati anche ai fini del TFR, essendo una parte componento che entra nello formazione dello stipendio- e di riflesso anche sul trattamento pensionistico-
===gli scatti sono calcolati sul trattamento pensionistico e solo in caso di riforma, morte o al 60° anno di età verranno calcolati anche sul tfs/r
ciao
Lauria61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Lauria61 »

Grazie gino59, avt8 e angri62, gentilissimi come sempre, avete tolto un dubbio che avevo, ciao e grazie di nuovo Luigi.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Scusate !! Ma potete indicare a quanto ammontano
a livello economico questi benedetti 6 scatti ??
SIA :
Sulla Pensione;
SIA :
Sul Tfs.
Un Grande Saluto a Tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

loris64 ha scritto:Scusate !! Ma potete indicare a quanto ammontano
a livello economico questi benedetti 6 scatti ??
SIA :
Sulla Pensione;
SIA :
Sul Tfs.
Un Grande Saluto a Tutti.
=================================PASSATI IL TEMPO==============================
20091120-Previdenza-attribuzione-6-scatti.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

RISULTA CHE NON SN AUTORIZZATO A SCARICARE QUESTO ALLEGATO.
Ciao
Rispondi